Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 aprile: Dante giura vendetta a Vittorio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 15 aprile della soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Quest’oggi, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . Ecco le anticipazioni sulla puntata di giovedì 15 aprile. Marta , come sappiamo, è tornata a Milano, ma venuta a knowledge del tradimento del marito con Beatrice, ha deciso di lasciare Vittorio.A nulla sono valsi i tentativi di Conti di riconquistare sua moglie, la fotografa Guarnieri è davvero su tutte le furie. L’unico che esulta in questa situazione è Dante Romagnoli, pronto a sfruttare il momento e deciso a dichiararsi a Marta. Ma Dante ha anche un altro obiettivo, ovvero vendicarsi delle maldicenze di Vittorio e decide di attuare il suo piano in occasione di un evento al Circolo. L’uomo vuole ridicolizzare Conti agli occhi dei soci del prestigioso club, ma soprattutto a quelli della moglie.

Che cosa farà? L’uomo riesce a venire in possesso del discorso della serata di gala che Federico ha scritto per Vittorio. Lo modifica in modo da mettere a cattiva luce Vittorio. Tutto sembra andare liscio, ma di Beatrice ribalta la situazione. Intanto le Veneri hanno scoperto che Nino in realtà è un seminarista ed è per questo motivo che ha respinto le avances di Dora. Decidono dunque di convincere la giovane commessa e togliersi dalla testa il giovane, ma Dora è completamente innamorata. L’infatuazione per Nino è ampia e il seminarista si ritroverà in una situazione piuttosto imbarazzante. Dora cercherà in tutti i modi di conquistarlo. Vieni andrà a finire?

Leggi anche —–>  Emanuele Filiberto, arriva il ‘no’ di Maria De Filippi | Il divieto imposto ad Amici

Leggi anche —–>  Amici, bordata a Maria De Filippi: l’ex insegnante a ruota libera, parole al vetriolo

Le accuse di Giuseppe

Il piano di Giuseppe Amato va avanti e l’uomo, pur di non lontano ricadere i sospetti su lui sui recenti furti al grande magazzino, accusa la commessa Irene . Il suo piano è diabolico. Ma perché Irene? La commessa è interessata agli abiti della nuova collezione di Gabriella, ma vorrebbe indossarne uno, non rubarlo. Decide quindi di intrufolarsi nel magazzino e nascondere il vestito per lei migliore da sfoggiare alla Fiera Campionaria.

Armando , che controlla dal giorno del furto tutte le notti il ​​Paradiso, la coglie in flagrante. E si convince che sia lì per rubare. Il giovane a questo punto crede alle parole di Giuseppe. Ferraris decide di tenere d’occhio la Venere, per cercare di capire se qualche altro vestito sia stato sottratto. Che ne sarà di Irene?

Impostazioni privacy