Amici, bordata a Maria De Filippi: l’ex insegnante a ruota libera, parole al vetriolo

Amici, il talent condotto da Maria De Filippi continua a mietere consensi. Il programma non ha mai toccato vette così alte in termini di share. Il sabato sera ormai per gli italiani, è un appuntamento irrinunciabile quello con il Serale. Lo spettacolo del fine settimana firmato Mediaset infatti ha conquistato consensi e riconoscimenti da una vastissima platea, complice la presenza di Queen Mari regina della televisione italiana, ma c’è chi non la pensa così ed invita tutti coloro che ritengono la De Filippi una star intoccabili che di Queen ce n’è una sola!

Amici, un successo strepitoso ma…

Quest’edizione di Amici piace proprio a tutti. Certamente ai ragazzi in gara va il merito di riuscire a fare spettacolo come se fossero già dei veri e propri professionisti, ma va riconosciuto che il tocco di Maria De Filippi c’è e si vede. Non è un caso se il format è in vita da oltre un decennio e non da segni di cedimento ma anzi, conquista un punto dopo l’altro. Il pubblico promuove a pieni voti lo show del sabato sera di Canale 5, ma come accade per ogni cosa che riscuota un grande successo, non possono mancare pareri contrari. Nelle ultime ore ha fatto discutere sul web alcune dichiarazioni rese da un’ex ballerina della scuola di Amici.

Serale, c’è il tocca di Maria ma per l’ex insegnante non è lei la vera regina della tv

Mia Molinari è una ballerina alla quale fu chiesto di entrare a far parte della scuola di Amici in veste di insegnante, ma così come ha dichiarato rifiutò. Il post, pubblicato su Instagram ha fatto indignare gran parte degli utenti che ha difeso a spada tratta Queen Mari. Così, Mia ha deciso di replicare senza mezze misure: “Per chi pensa che io abbia “sputato nel piatto in cui ho mangiato” spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai. Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire).Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni”.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Poi, pare che Mia abbia lanciato una frecciatina alla maestra Celentano, dicendo:”Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi “seguivano” e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto”. Per terminare, Mia ricorda a tutti che: “Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito “non si tocca la Queen Maria”, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!

Impostazioni privacy