Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: sognano i fan

Continua il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due ex coniugi nuovamente insieme per il compleanno dell’imprenditore.

Dieci anni di matrimonio e molti di più di amore non si cancellano con un colpo di spugna. Lo dimostra il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. L’imprenditore e la soubrette si sono lasciati già da diverso tempo, ma hanno continuato a sentirsi e frequentarsi per il bene del figlio Nathan Falco, unico frutto del loro amore. Il rapporto d’amicizia e cordialità tra i due ha spesso provocato fraintendimenti, con il giornali che si occupano di cronaca rosa sempre pronti a suggerire un possibile ritorno di fiamma.

Questo rapporto di complicità e amicizia ha rischiato di rovinarsi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip di Elisabetta. La conduttrice calabrese si è aperta totalmente all’interno della casa ed ha confessato che una delle ragioni della rottura è stata l’eccessiva attenzione per il lavoro dell’ex marito. Il quale, secondo quanto raccontato, è mancato anche ad appuntamenti importanti e dolorosi per motivi di lavoro. Le affermazioni dell’ex hanno mandato su tutte le furie l’imprenditore che, per mezzo stampa, ha risposto duramente alle accuse di assenteismo.

Il viaggio a Dubai e il chiarimento

Tra loro, tuttavia, non c’è mai stata una vera e propria rottura per quelle affermazioni. Una volta eliminata dal reality, infatti, Elisabetta ha raggiunto l’ex marito ed il figlio a Dubai. Negli Emirati la Gregoraci ha passato settimane di relax e le immagini di lei e Flavio in perfetta sintonia hanno alimentato ancora una volta le voci di un riavvicinamento sentimentale.

Leggi anche ->Scotti, Hunziker e Striscia polemica USA: accusati di razzismo

Di ritorno in Italia, la soubrette ha concesso un’unica intervista a Silvia Toffanin. Proprio in quella occasione ha smentito le voci su un fidanzamento con Flavio, spiegando come questi rumor la facciano sempre sorridere, ma che tra loro al momento non c’è altro che un rapporto cordiale e di amicizia per il bene di Nathan Falco ed anche perché, nonostante tutto, si vogliono un gran bene.

Elisabetta Gregoraci presente al compleanno di Flavio Briatore

Lunedì 12 aprile Flavio Briatore ha compiuto 71 anni, un traguardo importante che l’imprenditore ha festeggiato regalandosi un locale di lusso a Londra. L’ex manager di Formula 1, ora proprietario del brand Billionaire (locali diventati simbolo di lusso in tutto il mondo), ha scelto per la nuova proprietà il quartiere dove hanno sede i celebri magazzini Harrods. Nella capitale britannica Briatore ha aperto un ristorante di lusso provvisto di terrazza, uno di quei luoghi che con le prossime aperture potrà fare registrare il pienone.

Leggi anche ->Benedetta Rossi arrabbiata: lo sfogo della food blogger

Mossa imprenditoriale a parte, Flavio Briatore ha festeggiato i suoi 71 anni con una festicciola tra intimi. Tra i presenti non potevano mancare il figlio Nathan Falco e l’ex moglie, entrambi filmati mentre intonavano con partecipazione gli auguri al festeggiato. Relazione sentimentale o no, Elisabetta Gregoraci è e rimarrà per sempre una donna importantissima nella vita dell’imprenditore.

Impostazioni privacy