Beautiful, anticipazioni 15 aprile: Quinn e Brooke alla resa dei conti

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 15 aprile della soap americana Beautiful , in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa.

Anticipazioni Beautiful

Questo pomeriggio, dalle ore 13.40 circa, andrà in onda un nuovo episodio dell’amata soap americana Beautiful , in onda su Canale 5. Ecco le anticipazioni sull’appuntamento di giovedì 15 aprile. Brooke ha aizzato Eric contro Quinn e la sua amica Shauna. Ma Quinn ha scoperto la verità ed è passata al contrattacco, proprio con Fulton. Proprio mentre le due erano pronte a dare una lezione a Brooke , la Logan, alla vista della sua rivale di sempre, si è avventata su Shauna. E l’ha ripetutamente schiaffeggiata. Brooke, ha fatto impazzire il pubblico statunitense. Dal momento che ha urlato, mentre schiaffeggiava la giovane, di aver imparato dalla migliore.

Ovvero la matriarca di casa, Stephanie Forrester. A questo punto – siamo in una fase molto concitata – Quinn dà uno spintone a Brooke urlando: “Pu *** na, avresti dovuto imparare da me. Sei un veleno per questa famiglia, ecco perché Stephanie ha tentato di sbarazzarsi di te! “. Eric non ha voluto assecondare alle richieste di Brooke. Ma ha anche accusato Quinn e Shauna di essere la causa del malessere in casa Logan. Quinn non riesce a sopportare le continue interferenze di Brooke nel suo matrimonio, ma ora Eric è furioso con lei. La giovane crede che il suo matrimonio stia precipitando e di tutto questo accusa Brooke.Dopo l’accaduto Shauna è stata costretta a lasciare casa Forrester, ma lei è Quinn escogitano un piano per vendicarsi di Brooke. 

Leggi anche ——>  Amedeo Grieco, tutto sul comico: lavoro, lutto mamma, moglie, età, patrimonio

Leggi anche ——>  Amici, bordata a Maria De Filippi: l’ex insegnante a ruota libera, parole al vetriolo

La rottura tra Liam e Hope

Intanto Thomas è riuscito nel suo diabolico piano e Hope è caduta nella sua trappola. Ha messo la giovane contro Steffy, mentre lui, Thomas, è adesso l’amico gentile e premuroso pronto a confortarla. Ma sappiamo che Thomas ha un secondo fine. In passato il giovane si è scontrato con Liam per il cuore di Hope, ma adesso il tradimento del marito di quest’ultima ha facilitato tutto.

Liam sembra essere fuori dai giochi ed è tormentato da quanto ha fatto. Lui e Hope sembrano ormai lontani, ma di suo padre Bill forse lo riporterà sulla giusta strada. L’uomo cerca di convincere Liam di dimenticarsi di Hope Forrester e di vivere il suo nuovo amore con Steffy , lontano dai problemi.

Impostazioni privacy