Uomini e Donne, Maria scopre la talpa in studio: “Via tutti” | La decisione

Pare proprio che qualcuno ha fatto arrabbiare Queen Mari. La conduttrice di Uomini e Donne infatti pare che non abbia affatto gradito la fuga di notizie che puntualmente veniva messa in atto dalla cosiddetta talpa.

Maria De Filippi prova ad evitare la fuga di notizie

Uomini e Donne il celebre dating show condotto da Maria De Filippi tiene banco da circa 20 anni senza mai aver subito una battuta d’arresto. Il programma del pomeriggio di Canale 5 è tra i più seguiti del palinsesto Mediaset e c’è proprio per questo molta curiosità per i protagonisti dello show. Non è un mistero che il programma venga registrato e, spesso prima ancora che la puntata vada in onda è possibile reperire informazioni sulle vicende dei partecipanti. Negli ultimi mesi, all’interno dello studio di Uomini e Donne si è molto discusso circa la presenza di una possibile “talpa”, che non appena terminata la registrazione comunicava ai giornali l’accaduto per la pubblicazione delle “anticipazioni”. Mesi fa, qualcuno ha nutrito dei sospetti nei riguardi di Aurora Tropea, dubbi che si sono evidentemente rivelati falsi e infondati. La talpa non è lei, ma chi è allora?

Uomini e Donne, no al pubblico in studio

Negli ultimi mesi a causa delle restrizioni anti-contagio anche il programma di Maria De Filippi ha dovuto attenersi al protocollo per evitare la diffusione del virus. Così è stato di fatto dimezzato il pubblico in studio. I telespettatori hanno notato una strana coincidenza, da quando infatti in molti non possono assistere al programma di persona, sono diminuite anche le cosiddette anticipazioni, tutto questo fa suppore che la talpa di cui si è tanto discusso non faccia parte del parterre maschile, e nemmeno di quello femminile, colui e colei che ha fatto trapelare per mesi informazioni prima della messa in onda delle puntate seguiva la trasmissione seduto in mezzo al pubblico.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Per questo in molti sostengono che l’assenza del pubblico ad Uomini e Donne non attenga solo a motivi di sicurezza, ma anche ad un tentativo di evitare la diffusione delle anticipazioni. Sarà davvero così?

 

Impostazioni privacy