Beautiful, anticipazioni: Sally mente sulla malattia. Ecco chi scopre l’inganno

Beautiful è la soap opera americana che da anni riscuote un enorme successo in Italia. Secondo le anticipazioni, la bellissima Sally Spectra ingannerà tutti dichiarando di essere malata. In realtà qualcuno riuscirà a smascherarla. Ecco i dettagli della vicenda.

Sally Spectra - Solonotizie24
Sally Spectra – Solonotizie24

Il piano di Sally

Sally è presente da anni nel cast di Beautiful. Nell’ultimo periodo è tornata tra le braccia di Wyatt, il quale ha lasciato Flo dopo aver scoperto del diabolico piano del padre. In pratica i fan della soap opera sanno che ha fatto credere a Hope di aver perso la bambina, ma in realtà è stata data in adozione a Steffy. Alla fine Flo ha donato un rene a Katie, ragion per cui tutti sono riusciti a perdonarla. In questo modo si è riavvicinata a Wyatt ormai  intenzionato a lasciare Sally. Quest’ultima, pur di non perderlo, metterà in atto un folle piano: dirà di essere gravemente malata.

Wyatt non lascia Sally

Sally confesserà la falsa malattia a Katie, ma le chiede di non dire niente a nessuno. Tuttavia sa che non custodirà il segreto, infatti la notizia arriverà sia a Bill che a Wyatt. Il ragazzo deciderà di starle accanto mentre Ridge e Steffy non la licenzieranno. Le cose si complicano quando la dottoressa Penny Escobar è logorata dai sensi di colpa perché ha falsificato la sua diagnosi. Chiede a Sally di rivelare la verità. La giovane stilista, però, riesce a tenerla a bada quando le promette di darle un posto di lavoro nell’azienda Forrester. In effetti la donna desidera da sempre di lavorare nel mondo della moda e ha indossato il camice per volontà dei genitori. Per questo dice a Sally di riferire di aver trovato una cura al suo male.

Sally, Wyatt e Flo - Solonotizie24
Sally, Wyatt e Flo – Solonotizie24

Leggi anche -> Beautiful, avete mai visto la figlia dell’attore Ronn Moss (Ridge Forrester)?

La scoperta di Flo

Le bugie hanno le gambe corte, come sempre. La faccenda non convince Flo, così inizia a indagare. Si recherà di nascosto nell’ufficio della dottoressa e scoprirà la bugia. Purtroppo in quel momento arriveranno nell’ufficio sia Sally che Penny. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Beautiful anticipazioni, scontro tra Brooke e Shauna: colpi di scena in casa Forrester