Beautiful anticipazioni, scontro tra Brooke e Shauna: colpi di scena in casa Forrester

Beautiful è la soap opera americana più amata dagli italiani da sempre. Le vicende sentimentali dei protagonisti risultano essere avvincenti da anni. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena. Ci sarà un gesto di Brooke che lascerà tutti a bocca aperta.

Shauna e Brooke - Solonotizie24
Shauna e Brooke – Solonotizie24

Scontro la Brooke e Shauna

Brooke non sta passando un bel periodo a causa di Thomas. Sto cercando in tutti i modi di far capire a Ridge che il figlio ha dei seri problemi, ragion per cui bisognerebbe consigliargli un aiuto professionale. Ridge non ne vuol sapere, in quanto sta notando dei cambiamenti in Thomas. Gli unici che non ci credono sono Brooke e Liam. Ci sarà una discussione tra Ridge e Brooke e alla fine lei verrà a conoscenza del bacio che c’è stato con Shauna. Lo stilista non vuole avere segreti con la propria compagna. Per questo motivo Brooke si recherà da Eric per chiedergli di cacciare Shauna perché si sta intromettendo nella sua relazione con Ridge. Erik crede nella loro storia, quindi è quasi tentato nel realizzare la sua richiesta, ma a un tratto però arriva Queen che non esita a intervenire.

Dalla discussione alle mani

Quinn approfitta della situazione per dire a Brooke cosa pensa di lei. La diretta interessata, nel pieno della rabbia, si scaglia verbalmente contro la moglie di Eric. Brooke è convinta che Quinn stia aiutando Shauna per portargli via Ridge. Nel frattempo arriva Shauna e l’aria diventa più tesa. C’è la conferma del bacio, voluto da entrambe le parti. Come se non bastasse Shauna le dice anche che lei è la causa di tanta sofferenza di Ridge. Brooke non ci pensa due volte e schiaffeggia la donna senza alcun ritegno. Prima di andare via la minaccia dicendole che deve stare lontana da suo marito.

Shauna Ridge e Brooke - Solonotizie24
Shauna Ridge e Brooke – Solonotizie24

Leggi anche -> Beautiful, che fine ha fatto Felicia Forrester? L’attrice è irriconoscibile

Thomas e Zoe

Thomas si sta avvicinando sempre più alla giovane Zoe. In realtà il suo piano è far credere a tutti di essere cambiato e in questo modo può lavorare indisturbato accanto a Hope. Brooke e Liam invitano la ragazza a stare attenta. Secondo le anticipazioni americane Hope tornerà tra le braccia di Thomas. Per scoprire come andranno le cose non ci resta che attendere

Leggi anche -> Beautiful anticipazioni americane, colpo di scena: la morte improvvisa

Impostazioni privacy