Beautiful anticipazioni americane, colpo di scena: la morte improvvisa

Le anticipazioni americane di aprile di Beautiful , rivelano un grandissimo colpo di scena. Ci sarà, infatti, un omicidio. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Beautiful 

Un grande colpo di scena per la soap più famosa e longeva della storia della televisione. Le anticipazioni americane Beautiful , preannunciano un’incredibile svolta nella storia della soap. Nelle prossime puntate, infatti, ci sarà una morte improvvisa di uno dei protagonisti. A finire nel mirino delle indagini per ilitto, saranno Liam Spencer, John Finnegan Finn e Thomas Forrester. Tutto questo accadrà il prossimo 5 aprile. Chiaramente c’è il massimo riserbo da parte della produzione, ma in rete sono iniziate a circolare varie ipotesi sull’accaduto. Seguendo gli ultimi avvenimenti della soap – ed escludendo i nomi di coloro che saranno poi interrogati – il nome più accreditato è quello di Vinny Walker , migliore amico di Thomas.

Ad indagare, ancora una volta, il tenente Baker e il detective Sanchez. Ma andiamo con ordine. Perché proprio Vinny? Il giovane recentemente ha confessato di aver cambiato i risultati del test di paternità del figlio di Steffy. A scoprirlo, proprio l’amico Thomas. Il giovane nelle ultime puntate, si è mostrato terrorizzato, fino a nascondersi, per paura di una ritorsione. Vinny agisce in tal modo proprio per aiutare Thomas, dal momento che, dopo i risultati, Hope va su tutte le furie, implementazione Liam.

Leggi anche —–>  Roberto Bolle Prof ad Amici? Il ballerino rompe il silenzio

Leggi anche —–>  Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Nel mirino della Polizia di Los Angeles

Il giovane Vinny , come vedremo nelle prossime puntate, faticherà a trovare un lavoro presso qualsiasi laboratorio di Los Angeles. Il ragazzo ha certamente paura delle famiglie Forrester e Logan. Teme per la sua vita o che qualcuno lo denunci. Penserà anche di confessare tutto alla Polizia, ma pare che non riuscirà a salvarsi.

Come detto, tra i sospettati finiranno Thomas, Liam e Finn, dal momento che gli inquirenti verranno a conoscenza del caso del test della paternità. A questo punto ci sarà un altro colpo di scena, perché tra i sospettati finirà anche Ridge . Ma sono in troppi ad avere un movente, anche la stessa Brooke . Ma in questo mistero sarà coinvolto Bill Spencer. Non resta che attendere le nuove puntate della soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.