Alessandro Gassman insultato e minacciato | Lo sfogo dell’attore

Alessandro Gassman ha denunciato sui social un fatto grave che l’ha visto protagonista. Ecco cos’è accaduto all’attore. 

Gassman è infatti senz’altro un attore di grande successo, che ha saputo conquistare sin da subito l’affetto del grande pubblico italiano. Alessandro ha alle spalle una lunghissima carriera, fatta di numerose esperienze in ambito televisivo e cinematografico, ed è sicuramente uno degli attori più amati ed apprezzati del nostro Belpaese. Siete curiosi di sapere cosa gli è successo recentemente?

Alessandro Gassman vittima di insulti: il racconto sui social

Nonostante siamo costretti a convivere con il Covid-19 da più di un anno, purtroppo ci sono ancora persone che continuano a non rispettare le restrizioni imposte dal governo centrale per cercare di contrastare questa grave emergenza sanitaria.

Ne ha parlato apertamente Alessandro Gassman, che è stato però vittima di insulti e minacce. L’attore ha infatti raccontato il momento in cui si è reso conto che i suoi vicini avevano organizzato un festino privato, proprio vicino la sua abitazione romana.

Gassman ha dunque pensato di condividere l’evento con i suoi fans su Twitter, chiedendo loro se fosse giusto chiamare o meno la Polizia. Alcuni di loro l’hanno sostenuto e hanno risposto affermativamente alla sua domanda, ma altri non l’hanno invece pensata allo stesso modo. L’attore è stato dunque ricoperto di insulti e minacce e per questo, successivamente, Alessandro ha detto la sua in merito a tutta questa situazione.

Leggi anche —-> Amici, Enula e la storia d’amore con Leo, figlio di Alessandro Gassman FOTO

Mi dispiace per le polemiche, e anche per gli insulti e le minacce che ho ricevuto“, ha infatti detto Gassman, “Quasi un anno e mezzo di pandemia ha esacerbato gli animi portando ad una rabbia diffusa. Mi dispiace soprattutto per mia moglie, che è spaventata e ringrazio chi invece mi sta mandando bellissimi messaggi“.

Messaggi di solidarietà per Alessandro Gassman: molti fans stanno dalla sua parte

Alessandro Gassman non ha però solo ricevuto minacce ed insulti, ma anche messaggi colmi di solidarietà.

Leggi anche —-> Morte di Gigi Proietti, tutti i tributi e le dediche

Molti dei suoi fans hanno infatti consigliato all’attore di chiamare la Polizia, mentre altri l’hanno invece definito una ‘spia‘. Il pensiero principale dell’attore va però a sua moglie che, dopo l’accaduto, ha paura ad uscire di casa. “Soltanto rispettando le regole alla lettera si potrà uscire dall’emergenza sanitaria“, ha infine concluso l’attore.

Impostazioni privacy