Massimiliano Allegri, avete mai visto la figlia Valentina? Ex fidanzata di Piero de Il Volo

Valentina Allegri - Solonotizie24
Valentina Allegri – Solonotizie24

Valentina Allegri di nuovo sotto i riflettori dei media, ricordate la giovane e bellissima figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri? Ecco cosa conosciamo della giovane donna.

In questi anni siamo stati abituati a sentir parlare di Massimiliano Allegri per via della relazione con Ambra Angiolini, spesso oggetto di discussione nei magazine di gossip tra una presunta crisi e un matrimonio che sarebbe stato celebrato in gran segreto… rumors ai quali la coppia non ha mai davvero dato peso, anche se i fan continuano a chiedersi se davvero tra il mister e l’attrice stiano attraversando un nuovo momento difficile per la loro relazione.

A ogni modo, ecco che nel, corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo di nuovo lei: Valentina Allegri.

Valentina Allegri - Solonotizie24
Valentina Allegri – Solonotizie24

Chi è la figlia di Massimo Allegri?

Non molto tempo fa, infatti, una delle nuove protagoniste delle scene sui social era appena diventata Valentina Allegri, figlia del mister, dalla bellezza strabiliante e con tutte le carte in regola per diventare una social influencer nel futuro. Il suo profilo social aveva raggiunto un cospicuo numero di follower ma la figlia di Massimiliano Allegri, comunque sia, aveva cercato di mantenere un profilo basso raccontandosi come ogni ragazza della sua età e concentrandosi principalmente sugli studi.

Oggi, però, la sua vita procede in modo molto diverso da quello che i fan avevano immaginato per lei. Dopo la laurea in Lettere, infatti, Valentina Allegri si è concentrata su ben altro.

Valentina Allegri - Solonotizie24
Valentina Allegri – Solonotizie24

Perché è finita con Piero Barone?

La figlia di Massimiliano Allegri, inoltre, era balzata alle cronache rosa per l’avvio della relazione con Piero Barone, voce del trio Il Volo, con il quale ha avuto una relazione durata poco più di un anno, anche se le reali motivazioni dell’addio non sono mai state rese note. Dopo l’annuncio ufficiale in merito alla relazione, arrivato nel 2019, Valentina Allegri ha deciso anche di chiudere il suo profilo social.

LEGGI ANCHE -> Amici, le foto di Giulia fuori da Amici: la trasformazione della ballerina

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi sosta a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

Valentina Allegri - Solonotizie24
Valentina Allegri – Solonotizie24

Valentina Allegri, quindi, ha deciso di non vivere più la sua vita sotto la luce accesa dei riflettori dei social anche se, secondo un rumors passato lasciato da Chi e ripreso poi da Today le pagine social della giovane donna potrebbero esser state chiuse su direttive del padre, anche se questo rumors non è mai stato confermato.

Impostazioni privacy