Isola dei famosi, ricordate Davide Silvestri? Ecco l’attore oggi

Davide Silvestri non ha portato a casa la vittoria, ma si è dovuto accontentare del quarto posto a L’Isola dei famosi dell’anno 2003. Adesso non è più presente nel piccolo schermo perché si sta dedicando ad altro. 

Davide Silvestri - Solonotizie24
Davide Silvestri – Solonotizie24

Curriculum di Davide

Nato a Milano il 17 maggio 1981 Davide ha lavorato prima come modello e poi si è dedicato alla recitazione. Ha intrapreso la carriera di attore all’età di 17 anni. E ‘stato uno dei protagonisti della soap opera Vivere e nel 2003 ha partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi che all’epoca era condotto da Simona Ventura . Nel 2005 è iscritto all’Accademia dei filodrammatici di Milano, così è entrato nel mondo del teatro. Nel 2006 ha debuttato al cinema e tra i film che ha girato ricordiamo La fidanzata di papà , regia di Enrico Oldoini . Ecco di cosa si sta occupando adesso Davide .

Una svolta per l’attore

Tempo fa Davide ha rilasciato un’intervista a settimana Nuovo e ha parlato della sua vita professionale. Ha iniziato a produrre una famosa bevanda in collaborazione con il cugino Kekko dei Modà . Nello specifico si tratta di una birra che si chiama Lira come la vecchia moneta italiana. Essendo un personaggio pubblico, è molto attivo sui social. Su Instagram , per esempio, è seguito da più di 19 mila follower e pubblica dei simpatici video realizzati con Tik tok. Ci sono anche dei video che terzi gli hanno fatto quando era sull’isola. Inoltre si mostra sempre in compagnia del suo amichetto a quattro zampe. Le fan sostengono che non ha perso il suo fascino con il passare del tempo. Sguardo magnetico e colori chiari, sono le caratteristiche che lo rendono unico. Si spera di rivederlo in televisione.

Scatti di Instagram - Solonotizie24
Scatti di Instagram – Solonotizie24

Leggi anche ->  Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

La doccia della De Blanc

Davide ha partecipato nel 2003 alla prima edizione de L’Isola dei Famosi  vinta da Walter Nudo . Ha lasciato il ruolo di Marco Falcon di Vivere per partecipare alla realtà della sopravvivenza. Ha avuto modo di farsi conoscere dagli italiani che l’hanno apprezzato al punto tale da farlo arrivare in semifinale . Nel suo profilo ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia di Giada De Blanc mentre lo aiuta a farsi una doccia.

Leggi anche ->  Drusilla Gucci quanto guadagna la rampolla all’Isola dei Famosi: cachet capogiro

Impostazioni privacy