Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 aprile: Marta lascia Vittorio?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del martedì 13 aprile della soap Il Paradiso delle Signore . Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle 15.55 circa.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Quest’oggi, martedì 13 aprile, andrà in onda un nuovo episodio dell’amata soap, Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco alcune anticipazioni della puntata. Come sappiamo dalle scorse puntate, Marta è ritornata a Milano, ma è venuta a conoscenza non solo del tradimento di Vittorio, ma anche della verità di Federico. Quest’ultimo, infatti, è in realtà suo fratello. A richiamarla in Italia, dopo l’incidente di Vittorio, è stata Beatrice. Proprio quest’ultima è la donna con cui Vittorio ha tradito Marta. Per la fotografa Guarnieri è troppo: decide di tornare alla Villa, ma meditando un addio definitivo a suo marito. Abbiamo anche scoperto che, tra Marta e Dante Romagnoli, c’è stato soltanto un bacio a New York. La situazione è davvero critica e nemmeno l’intervento di papà Umberto riuscirà a sbloccare la situazione.

Le anticipazioni future della soap ci rivelano che tutti gli sforzi di Vittorio Conti si riveleranno inutili. Marta è inamovibile, tra i due è veramente finita? Ma torniamo al grande magazzino milanese. Al Paradiso si indaga per il furto di alcuni capi della nuova collezione di Gabriella. Tutti sono sconvolti, ma si fa largo l’idea che qualcuno li abbia rubati per contraffarli, dal momento che sulle stoffe sono presenti dei difetti che primi non c’erano. Sappiamo che dietro al furto c’è Giuseppe Amato, che finirà presto nei guai. Giuseppe sa che prima o poi verrà scoperto e dunque decide di parlare Girolamo. Armando decide di perlustrare, giorno e notte, il grande magazzino.

Leggi anche —–> Ilary Blasi e Totti, il loro primo appuntamento: che disastro!

Leggi anche —–>  Diletta Leotta sexy pigiama di seta, il buongiorno si fa bollente: la foto

I piani di Giuseppe Amato

Le future anticipazioni del programma, ci rivelano che Giuseppe Amato riuscirà, con un ingegnoso piano e allontanarsi dai nomi dei sospetti. Riuscirà a depistare tutti, ma a farne le spese sarà Irene . Cosa accadrà? Intanto le Veneri stanno aiutando Dora a conquistare il giovane Nino. Per questo decidono di organizzare una serata di cinema e Nino accetta l’invito.

Sembra l’occasione giusta per avvicinare i due. Ma Nino , non resterà a lungo e andrà via impostazione la povera Dora da sola. Quest’ultima però non si perderà d’animo, decisa nel conquistare il giovane.

Impostazioni privacy