Diletta Leotta sexy pigiama di seta, il buongiorno si fa bollente: la foto

In uno degli ultimi post Instagram, la splendida Diletta Leotta si fa immortalare in pigiama e c’è un dettaglio che manda i fan in visibilio.

Questo è un periodo piuttosto felice per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn dal prossimo anno diventerà la “Signora” della Serie A, ruolo che le era stato pronosticato ai tempi di Sky come sostituta di Ilaria D’Amico. A quei tempi Diletta curava la trasmissione dedicata alla Serie B ed i buoni risultati di pubblico e critica facevano già immaginare che potesse un giorno sostituire la storica presentatrice nel programma dedicato alla A.

La bella catanese, però, ha deciso di intraprendere una strada differente, accettando un contratto con la neonata piattaforma streaming Dazn e accontentandosi di presentare dal campo le partite strappate a Sky. Dopo l’accordo raggiunto con la lega poche settimane fa, Sky è stata estromessa dalla trasmissione dei match di Serie A e l’attuale casa di Diletta avrà l’esclusiva per i prossimi tre anni. In molti temono che ci possano essere problemi come con la diretta di Inter-Cagliari di ieri, ma l’emittente ha promesso di prendere dei canali sul digitale terrestre, anche per evitare problematiche di quel tipo.

La storia d’amore con Can Yaman

Se le prospettive lavorative sono rosee (al ruolo in Dazn si affianca quello come speaker radiofonica e quelli come testimonial), anche quelle riguardanti la sfera sentimentale ultimamente non sembrano da meno. Diletta da gennaio si frequenta con l’attore turco Can Yaman e pare che la storia tra i due si stia facendo seria. Qualche settimana fa, infatti, la Leotta ha ufficialmente presentato il bell’attore alla famiglia e chissà che tra i due non ci possa essere anche un passo ufficiale tra qualche tempo.

Leggi anche ->Maria Callas emergono verità nascoste sulla sua vita

Alla faccia di chi non crede nella loro storia d’amore, insomma, Can e Diletta sembrano essere felici e chissà che questa non possa essere la relazione che la conduttrice attendeva da tempo. Dopo essersi lasciata con il fidanzato storico, infatti, la bella conduttrice ha frequentato per un periodo il pugile Daniele Scardina, ma tra i due qualcosa non ha funzionato.

Diletta Leotta: la foto in pigiama lascia intravedere il florido seno

In questi anni la showgirl catanese ci ha abituato a mostrarsi con top sportivi e leggins attillati, con abiti con spacchi vertiginosi e scollature generose. Foto e video che non volevano essere provocatorie o sexy, ma che per via della sua fisicità prorompente hanno sempre attirato l’attenzione di alcuni fan “accaldati”. Uno degli ultimi post della bella Diletta è il trionfo della semplicità e una scelta di castità. La conduttrice si mostra seduta su una poltrona con in braccio il suo cane e con indosso un pigiama lungo e ampio.

Leggi anche ->LOL, chi è il vincitore e cosa farà con i soldi vinti

Anche con questo abbigliamento castigato Diletta è riuscita (evidentemente senza intenzione) a mandare in tilt i suoi fan. C’è chi, infatti, si è concentrato sulla scollatura della canotta e si è prodigato nei soliti commenti a limite (o poco oltre) della decenza. Lei ormai ci è abituata e non ci fa più caso, d’altronde a questo punto l’unico modo per fermare questo trend sarebbe allontanarsi da qualsiasi tipo di obiettivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _diletta_leotta (@_diletta_leotta)

Impostazioni privacy