Anticipazioni Uomini e Donne 13 aprile: Samantha, è guerra in studio

Uomini e Donne è il talk più amato dagli italiani. I suoi protagonisti fanno sognare, divertire ed emozionare ed anche oggi assisteremo alle vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri più famosi della televisione.

Trono Classico, Samantha, Alessio e Bohdan protagonisti

Nella puntata di ieri, lo scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti ha accesso gli animi in studio. L’opinionista ritiene che l’atteggiamento di Armando nei confronti delle donne a cui si rapporta sia discutibile, e che il cavaliere dovrebbe rivedere il suo modo di porsi nei riguardi delle dame che arrivano in studio per conoscerlo. Il pensiero di Gianni è stato condiviso e riproposto anche da Nicola Vivarelli e dalla tronista Samantha Curcio che in più di un’occasione ha espresso il suo parere su Armando, invitandolo a parlare con più calma. Ieri li abbiamo lasciati così e la puntata che andrà in onda oggi, Martedì 13 aprile 2021 alle ore 14,45 su Canale 5 dovrebbe prendere il via proprio dagli affari di cuore della belle tronista. Samantha avrà un nuovo confronto- scontro con i suoi corteggiatori. Alessio e Bohdan. 

Uomini e Donne: Luca Cenerelli concederà l’esclusiva ad Elisabetta?

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Samantha Alessio e Bohdan hanno avuto una discussione accesa, tutto è partito da una considerazione che la tronista ha fatto sullo stile di vita di Alessio e sulla sue eventuale capacità di affrontare i problemi qualora gli si presentassero. Il pensiero della tronista è stato supportato da Bohdan ed Alessio, sentendosi attaccato ha reagito difendendosi egregiamente e ribattendo alle accuse. “Non voglio parlare di soldi, e non ne voglio parlare neanche adesso perché non è la quantità di soldi che ti fa uomo. I miei dubbi sono relativi al riuscire a fronteggiare problemi ignoti ,che la vita inevitabilmente ti presenterà” – ha detto Samantha nel corso dell’ultima puntata. Oggi dovrebbero tornare al centro dello studio per chiarire la questione una volta per tutte.

Leggi anche —–>  Aurora Tropea colpo di scena: torna a Uomini e Donne per un cavaliere

Leggi anche —–>  Amici, la battaglia della ballerina Agata: “Sto ancora facendo le chemio, ma passerà”

Dovrebbe poi toccare a Luca Cenerelli, il bel cavaliere ha instaurato un relazione con Elisabetta, ma nelle scorsa puntata la dama si è lasciata andare ad uno sfogo, versando qualche lacrima a causa del comportamento del cavaliere. Luca infatti seppur abbia dichiarato di essere attratto da Elisabetta e di trovarsi bene con lei, non ha intenzione di focalizzarsi solo sulla loro conoscenza. Avrà cambiato idea nel frattempo il cavaliere? Lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata di oggi.

 

Impostazioni privacy