Angela e Chiara Nasti prima e dopo: com’erano le sorelle prima dei ritocchini

Le due sorelle influencer Chiara e Angela Nasti sono rifatte? Ecco alcune accuse nei confronti delle due stelle dei social.

Chiara Nasti rifatta?

Loro sono due sorelle star dei social, seguitissime ed amate dal grande pubblico del web. Stiamo parlando di Angela e Chiara Nasti. Entrambe, negli ultimi tempi, sono state accusate di essere ricorse alla chirurgia estetica. Per rispondere a queste accuse, proviamo a comparare alcune foto del passato con quelle attuali. Partiamo da Chiara Nasti, notissima influencer, negli ultimi mesi ha conquistato le copertine gossip grazie alla sua relazione con Nicolò Zaniolo. L’inflluencer e il giocatore della Nazionale e della Roma si mostrano spesso insieme. 23enne, negli anni, Chiara Nasti ha sempre spiegato che il suo cambiamento fisico + dovuto soltanto alla crescita, ma in molti hanno messo in dubbio questa versione dei fatti. In particolare è finito nella lente del mirino il seno e le labbra.

In alcune stories pubblicate di recente, Chiarra Nasti ha spiegato: “Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu”. Mentre lo scorso compleanno ha anche ironizzato su queste accuse. Postando infatti diverse foto scattata nel corso degli anni dalla sua adolescenza, ha scritto: “Non sono pronta per i 22. E comunque con tutta questa chirurgia non so come farò ad arrivare ai 30”. Chiara Nasti ha raggiunto la popolarità nel 2018, partecipando a L’Isola dei Famosi. In passato ha avuto due importanti relazione, una con il rapper Emis Killa e l’altra con il calciatore Emanuele Borriello.

Leggi anche —–> Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

Leggi anche —–> Grande Fratello, morta ex gieffina: l’annuncio del suo avvocato

Angela Nasti

Accuse sono arrivata anche la sorella più piccola della famiglia Nasti, Angela. Classe ’99, è stata anche lei accusata di essersi rifatta le labbra e il senso. Anche in questo caso, però, la diretta interessata ha parlato di uno sviluppo improvviso. Certamente è visibile il cambiamento per la giovane. Classe ’99, è diventata nota sui social, diventando in breve tempo influencer. Appassionata di moda è seguitissima dai giovanissimi.

Ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne del 2018, in qualità di tronista, dove scelse Alessio Campoli. I due si sono lasciati dopo appena due settimane, facendo infuriare i telespettatori del programma. Attualmente è fidanzato con il calciatore della Spal, Kevin Bonifazi. 

Impostazioni privacy