Uomini e Donne, Armando Incarnato: nuovo look, come si è presentato in studio

Nella puntata di oggi, lunedì 12 aprile, al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduto Armando Incarnato alle prese con le nuove pretendenti. I telespettatori hanno notato il suo nuovo look.

Armando Incarnato - Solonotizie24
Armando Incarnato – Solonotizie24

Nuovo look per Armando 

Armando è uno dei cavalieri più discussi del programma di Maria De Filippi. È presente nello studio da qualche anno e non ha ancora trovato l’anima gemella. Aveva dichiarato un interesse per Ida Platano, ma poi è tornata tra le braccia di Riccardo Guarnieri. Aveva  palesato una curiosità nei confronti di Ursula Bernardo, però anche lei è tornata dall’ex Sossio Aruta. Durante questa edizione si è esposto poco perché ha deciso di assumere un altro tipo di atteggiamento, ma nonostante tutto è sempre criticato. Nella puntata di oggi si è presentato con un nuovo taglio di capelli. La maggior parte delle telespettatrici ha gradito molto la sua nuova versione. Del resto è ben risaputo che l’affascinante napoletano ha buon gusto in questioni di look e abbigliamento.

Nuovo look di Armando - Solonotizie24
Nuovo look di Armando – Solonotizie24

“A te non interessa nessuna”

Anche stavolta Gianni Sperti ha puntato il dito contro Armando per il suo modo di fare. Per lui si sono presentate tre bellissime donne: Jennifer, Patty e Jessica. Tuttavia ha detto di essere incuriosito da Monnalisa. Si tratta di una nuova dama, apprezzata per le sinuose forme e per il sorriso raggiante. Secondo l’opinionista lui non è interessato alle tre pretendenti e sta cercando un modo per uscire pulito dalla situazione. Il diretto interessato ha replicando dicendo che non è affatto così.

Jennifer, Patty e Jessica - Solonotizie24
Jennifer, Patty e Jessica – Solonotizie24

Leggi anche -> Armando Incarnato cede al ritocchino estetico ma accade il disastro: il cavaliere corre ai ripari prima di Uomini e Donne

L’intervento di Samantha

Durante la discussione tra Armando e Gianni, la tronista Samantha Curcio non ha potuto fare a meno di intervenire. I telespettatori ricordano senza dubbio quando lei invitò le donne a non chiamare per lui. A parer suo Armando non ha dei modi eleganti nei confronti del sesso opposto. A quel punto il cavaliere l’ha invitata a tacere perché anche lei lancia un messaggio del tutto sbagliato sul suo conto.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando e il racconto hot con Angela: cosa ha censurato Maria

Impostazioni privacy