Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 12 aprile: Marta ritorna a Milano ma incontrerà Vittorio?

Anticipazioni e curiosità sulla prossima puntata della soap, Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che andrà in onda lunedì 12 aprile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Nella giornata di domani, lunedì 12 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Vediamo alcune anticipazioni. Abbiamo lasciato Marta, informata da Beatrice, sulle difficoltà di suo marito Vittorio. Il Conti ha subito un grave incidente mentre cercava di raggiungere proprio sua moglie a Parigi. Vittorio, messo a conoscenza del passato tra Dante Romagnoli e Marta da Fiorenza, dopo l’incidente, ha deciso di non voler più parlare con sua moglie. Neppure l’intervento di Umberto Guarnieri, padre di Marta, ha potuto fare cambiare idea al patron del grande magazzino milanese. Ecco perché Beatrice, ha deciso di prendere l’iniziativa e chiamare Marta.

Ma le future anticipazioni della soap, ci informano che Marta verrà a conoscenza del tradimento perpetrato da Vittorio proprio con Beatrice. Tutto accadde mentre Guarnieri era a New York, città dove incontrò per la prima volta proprio Dante Romagnoli. Marta, dunque, torna a Milano, e Vittorio è convinto che la donna lo abbia fatto per il suo amore. Ma la verità è un’altra: Guarnieri non è disposta a perdonare suo marito. Vittorio non le ha  raccontato di aver avuto in passato una relazione con Beatrice, è furiosa inoltre perché lui l’ha tradita ultimamente proprio con la donna. Inoltre, Marta è venuta a conoscenza del fatto che Federico, in realtà è suo fratello, notizia che suo marito sapeva già. Tutte queste vicende, l’una dietro l’altra, spingono la donna sempre più lontana dal Conti.

Leggi anche —–> Matrimonio a prima vista, amore finito per la coppia: il doloroso annuncio

Leggi anche —–> Amici 20, Rosa Di Grazia sarà la prossima velina? La risposta che spiazza

Il segreto di Umberto

Intanto Cosimo, non si da pace. La lettera del padre, in cui rivela di aver scoperto un segreto riguardo ad Umberto Guarnieri non lo lascia dormire a sonni tranquilli. Il giovane vuole vederci chiaro e non si darà pace. Non sa, però, che sua moglie Gabriella, stilista del grande magazzino, conosce tale segreto.

Intanto al grande magazzino ritornano, senza una spiegazione, gli abiti che Giuseppe Amato aveva rubato per i suoi deprecabili affari. Ma c’è un problema: i vestiti della collezione presentano dei difetti che prima non c’erano. Come andrà a finire? Infine, il Paradiso è in gran festa per la vittoria ciclistica di Rocco. Ma le Veneri hanno anche un altro piano: cercare di far avvicinare il giovane Nino a Dora.

Impostazioni privacy