Domenica In, anticipazioni puntata 11 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e ospiti di Domenica In, nella puntata di domenica 11 aprile, in onda su Rai Uno dalle 14.00 circa. Ecco cosa vedremo nel talk condotto da Mara Venier.

Anticipazioni Domenica In

Quest’oggi, domenica 11 aprile, torna il consueto appuntamento con Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno, dalle 14.00 circa. Come sempre un ricco parterre di ospiti si succederanno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nella scorsa domenica, nel giorno di Pasqua, Mara Venier si è confermata ancora una volta regina della domenica televisiva. Il programma, infatti, ha segnato un share del 19.1%, pari a 2.797.000 di telespettatori. Ma partiamo con le anticipazioni di oggi. Come sempre, la prima parte della trasmissione, sarà dedicata all’emergenza sanitaria da Covid. Si farà il punto della situazione sui contagi, ma anche sulla campagna vaccinale in corso. Particolare attenzione alle nuove misure adottate dal Governo che hanno l’obiettivo di aumentare considerevolmente il numero dei vaccinati nel nostro Paese nelle prossime settimane.

Se ne discuterà in studio con il Direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli di Roma Luca Richeldi. Ospite in studio il Direttore della SOC Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, Matteo Bassetti e il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Attesissimo ospite della puntata, il cantante Fedez, reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin. Si parlerà dei suoi progetti futuri, ma anche della sua vita privata, dal momento che è nata poche settimane fa la sua secondogenita, Vittoria. Non solo: si chiacchiererà del successo di Lol: chi ride è fuori, programma condotto da Fedez andato in onda su Amazon Prime Video.

Leggi anche —-> L’eredità, Francesco Caiafa chi è e cosa fa: tutto sul nuovo campione del quiz game

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la figlia dell’attore Ronn Moss (Ridge Forrester)?

Gli altri ospiti della puntata

In seguito ospite negli studi di Domenica In, il comico e attore romano Enrico Brignano. Il quale recentemente ha debuttato su Rai Due con il suo spettacolo one man show, Un’ora sola ti vorrei. Il comico, che ha annunciato lo scorso febbraio che diventerà papà per la seconda volta, si racconterà in una lunga intervista. Parlerà della sua carriera della sua vita privata. Altri ospiti attesi, sono la conduttrice Rita Dalla Chiesa, che affronterà con la conduttrice temi di attualità. E la cantante Francesca Michielin, che parlerà dei suoi progetti discografici futuri.

Per l’angolo musicale, in studio, sarà presente l’amato cantante Pupo. Il cantante, presenterà un nuovo singolo inedito, un brano davvero commovente dedicato alla sua mamma. Infine, non mancherà il comico, ex di Made in Sud, Vincenzo De Lucia. Il quale si esibirà in una delle sue divertenti imitazioni.

Impostazioni privacy