Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 aprile di Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini su Rai Uno dalle 17.20 circa.

Anticipazioni Da noi…a ruota libera

Questo pomeriggio, domenica 11 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di Rai Uno, dalle 17.20, Da noi…a ruota libera. Come sempre un ricco parterre d’ospiti per la conduttrice Francesca Fialdini. I primi ospiti della puntata saranno Anna Valle e Alessio Boni. I due attori sono protagonisti della seconda stagione de La compagnia del cigno 2. La quale debutterà questa sera in prima serata su Rai Uno. Gli attori, nei panni di Irene e Luca, dovranno condurre i ragazzi della scuola verso l’esame di maturità, tra imprevisti e nuove avventure. Valle e Boni parleranno della serie, ma anche delle rispettive vite private e dei loro progetti futuri. 

In seguito, negli studi di Da noi…a ruota libera, ci sarà il cast dell’amata serie Un passo dal cielo 6, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno. Dunque in compagnia della conduttrice Francesca Fialdini, ci saranno Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello. Sarà la prima volta che tutti si ritroveranno ospiti insieme. Si parlerà chiaramente della serie Rai, ma anche dei progetti futuri, con diversi aneddoti dietro le quinte. Ci sarò una nuova stagione? I protagonisti proveranno a rispondere a questa e ad altre domande. 

Leggi anche —–>L’Eredità, Martina Crocchia, il post dopo l’eliminazione è sexy: i fan perdono la testa

Leggi anche —–> Pupo, chi è: età, mogli, patrimonio, malattia, vita privata

L’ex campionessa de L’Eredità

Atra ospite attesissima dal grande pubblico di Da noi…a ruota libera, sarà l’ex campionessa del quiz di Rai Uno, L’Eredità, Martina Crocchia. La concorrente romana è stata eliminata nel corso della scorsa settimana, dopo essere stata campionessa per diverse puntate. Parlerà della sua esperienza televisiva, ma anche dei suoi progetti futuri. L’ultimo campione del programma condotto da Flavio Insinna, infatti, Massimo Cannoletta, è ospite fisso nel programma Oggi è un altro giorno. Si apriranno anche per Crocchia le porte della televisione? 

Infine, ospite del programma, l’amatissimo cantautore Rosalino Cellamare, per tutti Ron. Ripercorrerà la sua straordinaria carriera e parlerà della sua vita privata.

Impostazioni privacy