Che tempo che fa, anticipazioni puntata 11 aprile: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 aprile del talk di Rai Tre, Che tempo che fa . Ecco cosa vedremo nel programma condotto da Fabio Fazio dalle ore 20.00 circa.

Anticipazioni di Che tempo che fa

Questa sera, in prima serata su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata del talk condotto da Fabio Fazio , Che tempo che fa . Dalle ore 20.00, tantissimi ospiti si succederanno negli studi della Rai. Come sempre, al fianco del conduttore, ci saranno la comica Luciana Littizzetto e la co-conduttrice Filippa Lagerback. Nella prima parte del programma, come di consueto, ci saranno due importanti rubriche. Una del professore e virologo dell’Università Vita San Raffaele di Milano, Roberto Burioni . Il noto virologo parlerà dell’emergenza sanitaria, della campagna vaccinale e delle nuove varianti al virus. Dando uno sguardo alle vaccinazioni anti-Covid di massa fatte negli altri Paesi. In seguito, l’altra rubrica, è curata dallo scrittore e firma deIl Corriere della Sera , Roberto Saviano , che parlerà di un tema di attualità internazionale. 

 

In seguito, dopo le grandi interviste a Barack Obama, Bill Gates e Nancy Pelosi, un altro grande ospite internazionale negli studi di Fabio Fazio. Stiamo parlando della leggende vivente del calcio mondiale, Pelè . Il tre volte vincitore della Coppa del Mondo, l’unico che è riuscito in tale impresa, rilascerà una rarissima intervista nel nostro Paese. Il grande campione ripercorrerà la sua grande carriera, dalla povertà fino a diventare il simbolo di un’intera nazione, il Brasile. Si parlerà anche dell’incredibile finale contro l’Italia di Messico ’70. Altro ospite della puntata sarà il regista Matteo Garrone , che negli ultimi anni ha portato nelle sale due grandi successi. Nel 2018 con Dogman , nel 2019 con Pinocchio. Il regista parlerà dei suoi attesissimi progetti futuri.

Leggi anche —–>  Pupo, chi è: età, mogli, patrimonio, malattia, vita privata

Leggi anc Da noi… a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 aprile

Tanti ospiti

Ospite della puntata sarà il Ministro della Salute Roberto Speranza . Si parlerà delle misure del Governo per il contrasto dell’epidemia e dei piani dell’Esecutivo per accelerare la campagna vaccinale nel nostro Paese. Nella puntata di questa sera, saranno ospiti Milena Bartolini , CT della Nazionale di calcio femminile azzurra e Sara Gama , capitano della squadra azzurra. Si parlerà dell’esplosione del calcio femminile nel nostro Paese, ma anche delle prossime competizioni internazionali.

 

Ospite attesissima, la cantante Noemi , reduce del Festival di Sanremo, con il brano Glicine. Parlerà della sua carriera, dei suoi progetti musicali, ma anche della sua vita privata. Altro ospite in studio sarà lo scrittore e sacerdote Davide Banzato . Non mancherà il consueto tavolo nella terza parte del programma, con il Mago Forest, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.