Amici, le (sexy) foto Instagram di Martina: la ballerina fuori dal talent

Martina Miliddi è una delle protagoniste indiscusse di Amici 20. La ballerina è finita sotto l’occhio critico della maestra Alessandra Celentano e non sono stati pochi i momenti di sconforto dell’allieva all’interno della scuola. Nonostante i momenti no, la ballerina non ha mai mollato, dimostrando di avere carattere e determinazione nonostante la sua giovanissima età. Ma com’era qualche anno fa?

Amici, Martina Miliddi ieri e oggi

Martina Miliddi è arrivata al Serale e sta stupendo tutti con le sue doti artistiche. La ballerina è sempre più sicura di andare in scena, dimostrando di saper gestire il palco anche quando è chiamata a cantare. Si cimenta infatti con entusiasmo in qualsiasi prova le venga richiesta, riuscendo a conquistarsi il consenso della giuria e del pubblico. Oggi, la splendida ballerina ha un proprio stile non solo nella danza, ma anche d’immagine, personale. Martina sfoggia infatti con sensualità un caschetto corto con frangia, la sua chioma è scurissima di un bel nero acceso. Un taglio molto sexy che le si addice molto, mettendo in risalto i suoi bellissimi occhi e uno sguardo dolcissimo. Il taglio di capelli è diventato, il suo dettaglio particolare, capace di distinguerla e farla emergere. Oggi, Martina è così, ma sapevate che qualche anno fa aveva un look decisamente diverso?

Martina Miliddi, ecco com’era qualche anno fa

Eccola nello scatto risalente a qualche anno fa. In entrambi i casi, la ballerina è bellissima, a prescindere dall’acconciatura. Ma di certo il caschetto e la frangia la caratterizzano, donandole una marcia in più, in fatto di stile. Martina, ha un passato difficile alle spalle ed anche per questo ama la danza, come ha infatti più volte affermato, bella dimentica i brutti pensieri entrando in una dimensione tutta sua. Qualche mesa fa, la ballerina ha avuto un momento di crisi ed ha cercato conforto e comprensione nella sua maestra, Lorella Cuccarini che le ha dato tutto il sostegno di cui necessitava in quel momento.

Leggi anche —->  Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle della TV | video

Leggi anche —->  Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

Perdere mio padre mi ha spezzato il cuore, è stata tantissimo dura. È un capitolo che non riesco a chiudere, è un dolore che non mi dà tregua da dieci anni. A dieci anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita.  Se sto male è perché vorrei che mio padre potesse guardare e fosse fiero”.

Impostazioni privacy