Uomini e Donne, Sabina e Claudio sono in crisi? Cosa è successo dopo il trono over

Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno deciso di vivere il loro amore fuori dallo studio di Uomini e Donne. Le cose sembravano procedessero bene fino a quando, alcune voci di una presunta crisi sono circolate velocemente sul web, mettendo in allarme i loro fans. Ma è davvero così? Tra loro è già finito l’idillio?

Uomini e Donne, Sabina e Claudio crisi dopo la scelta?

Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne in grande stile. La loro reciproca scelta è stata tra le più emozionanti dell’ultima edizione del Trono Over. I due si sono scambiati i loro “si” davanti a milioni di telespettatori ed hanno lasciato il programma mano nella mano felici ed emozionati. Dopo l’uscita di scena dal dating show di Canale 5, Sabina e Claudio si sono detti convinti e sicuri della loro scelta, certi di essere molto presi l’uno dall’altra. Ma, recentemente la coppia ha rilasciato un’intervista ad Uomini e Donne Magazine, e qualche fans ha espresso preoccupazione per il loro futuro.

Trono Over, la coppia è già pronta a dirsi addio?

Nonostante infatti Sabina e Claudio si siano detti molto innamorati, alcuni utenti sono preoccupati che la distanza geografica possa allontanarli, ma loro non sembrano invece esserne preoccupati. “Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. Per ora mi piace da impazzire.”, Claudio poi dichiarato: “Tutto il tempo libero che abbiamo lo dedichiamo a noi. Ci stiamo fortificando”.

Leggi anche —->  Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle della TV | video

Leggi anche —->  Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

Claudio per lavoro deve spostarsi e alcuni fans della coppia temono che con il cambiamento possano allontanarsi, e mettere fine alla loro bellissima storia d’amore. “Sicuramente vedo Sabina accanto a me: è il mio qui e ora, la speranza è che sia anche il mio domani”- ha detto Claudio rincuorando tutti i fans che hanno tirato un sospiro di sollievo dopo le sue parole. Nessuna crisi dunque tra loro, possono dormire tranquilli tutti quelli che temono in un possibile addio, insieme sono felici e intendono portare avanti la loro relazione.

Impostazioni privacy