Rosita Celentano difende la cugina Alessandra: il post su Instagram

Alessandra Celentano è una delle maestre della scuola di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo spesso ha il dito puntato contro per il suo modo di fare con gli allievi. Per questo motivo la cugina Rosita è intervenuta per difenderla a spada tratta. Ecco il suo post su Instagram

osita e Alessandra - Solonotizie24
osita e Alessandra – Solonotizie24

Rosita Celentano difende Alessandra

Alessandra ha un metodo di insegnamento che molti reputano rigido e severo. Come se non bastasse interviene per rendere evidenti i limiti di alcuni ballerini. Di recente ha lasciato un like al commento di un utente social che si è lamentato di come sta andando avanti il programma. In effetti fa parlare di sé in un modo o nell’altro. Fatto sta che può contare sulle persone a lei care, come Rosita Celentano.

“Come si fa a non amarla?”

Il video è stato condiviso da Rosita Celentano una settimana fa. “Ho visto molto vento, molti capelli ma poca danza! Come si fa a non amarla!?”, ecco le parole riportate nella didascalia. Ha già ottenuto tantissime visualizzazioni e commenti sia positivi che negativi. In pratica nel video si vede Alessandra intenta a preparare una tisana accanto a Rudy Zerbi in una delle puntate del Serale del talent show. È stato un piccolo pensiero di Lorella Cuccarini e Arisa per renderli ‘più morbidi’ nel dare i loro pareri sugli allievi. Per Rosita non deve assolutamente cambiare. Ama il modo di fare della cugina perché è sincero e obiettivo. Se alcuni sostengono tale pensiero, altri non sono per niente d’accordo. Del resto la maestra è un personaggio pubblico, di conseguenza sa accettare anche le critiche oltre i complimenti.

 

Leggi anche -> Alessandra Celentano, attacco alla Cuccarini su Instagram: “Il buonismo, i troppi complimenti...”

“Hai fatto bene a cambiare carriera”

Alessandra non concorda con il giudizio tecnico di Stefano De Martino, uno dei giudici di questa edizione perché qualche volta ha preferito le esibizioni di Martina Miliddi e Rosa Di Grazia a quelle di Tommaso Stanzani. Gli ha detto palesemente che ha fatto bene ad allontanarsi dal mondo della danza. Il diretto interessato si è limitato a rispondere con un sorriso. 

Leggi anche -> Alessandra Celentano si scaglia contro Amici: volano grosse parole con Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? (@rositacelentano_)

Impostazioni privacy