Regina Elisabetta e Filippo: “Sul punto di divorziare ben 63 volte” | Perchè ha sempre perdonato il Principe

La regina e il suo Filippo hanno vissuto ben 73 anni di matrimonio insieme.Ma il loro rapporto ha vissuto degli alti e bassi, causati dei svariati tradimenti di Filippo. Proprio per questo motivo, la regina ha più di una volta pensato di separarsi.

Filippo ha tradito la regina per molto tempo

La regina Elisabetta è stata sul punto di mandare all’aria il suo matrimonio più di una volta nella sua vita. I tradimenti del consorte hanno scatenato la reazione della regina che è stata tentata più di una volta dalla voglia di separarsi da lui. A primo impatto sembrerebbe una “classica” storia di una qualsiasi coppia, ma ciò che rende particolare il fatto è la quantità di volte che la regina è stata sul punto di divorziare, ben 63! La news è arrivata attraverso il programma La Grande Storia.

La regina sul punto di separarsi per ben 63 volte

Di fatto non sussistono prove riguardo ai presunti tradimenti di Filippo, ma pare che la regina sia in possesso di alcune informazioni che confermerebbero i comportamenti fedifraghi di Filippo, è per questo che gli storici della Rai hanno affermato che “sarebbe arrivata vicina a rompere il matrimonio fino a 63 volte”.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ancora ricoverato: “Ustioni sul 15% del corpo”

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

Perchè allora non lo ha mai fatto? Secondo il parere di Valeria Palumbo, scrittrice e giornalista, per la regina sarebbe bastata la fedeltà del suo compagno verso la Corona.

Impostazioni privacy