Laura Boldrini malata, delicata operazione per un tumore: le sue parole

L’ex Presidente della Camera Laura Boldrini, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per un tumore. Lo ha annunciato nella giornata di ieri. Ecco le sue parole.

L’annuncio di Laura Boldrini

L’onorevole del Partito Democratico ed ex Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, si sottoporrà quest’oggi ad un intervento chirurgico per un tumore. Lo ha annunciato la stessa parlamentare un post pubblicato sui suoi account social. In una lettera indirizzata ai suoi colleghi parlamentari, Boldrini, ha anche comunicato che sarò costretta ad assentarsi per diverse tempo dai lavori della Camera. Ha scritto Boldrini: “Care e cari, devo operarmi e starò lontana dai lavori parlamentari, mi dispiace molto ma è così. Dopo giorni e giorni di accertamenti è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme”.

Nella lettera l’ex Presidente dell’assise di Montecitorio, spiega che dovrà assentarsi diverse settimane per la convalescenza e il pieno recupero. Per tale motivo, continua Boldrini: “Per questo motivo che ho voluto rendere nota la mia malattia. Perché dovrò stare lontana dai lavori della Camera per l’intervento e poi mi attende un cammino di cure e di riabilitazione”. Laura Boldrini, il prossimo 28 aprile compirà 60 anni. E rivela: “Ho paura? Sì un po’ di paura. Penso che chiunque al mio posto avrebbe paura. Al tempo stesso però ho una grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita”.

Leggi anche —–> Vera Gemma chi è l’ex Jamil, campione di Kung-Fu: matrimonio naufragato

Leggi anche —–> “Mi ha rovinato la vita per 8 mesi”, Barbara D’Urso attacco brutale: l’ira della sua ex ospite

Il precedente della parlamentare

Nel 2016, Laura Boldrini, ha subito un intervento alla tiroide, presso il reparto di endocrinologia dell’Ospedale di Cisanello di Pisa. Allora la parlamentare, eletta con Sel, erra Presidente della Camera. Per oltre vent’anni, prima di scendere in politica è stata portavoce dell’Alto commissariato Onu per i rifugiati, l’Unhcr.

Boldrini ha trascorso la serata di ieri in compagnia dei suoi familiari, stretta tra il calore della figlia Anastasia e i partenti più stretti. Nei prossimi giorni, l’ex Presidente della Camera comunicherà aggiornamenti sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy