Isola Dei Famosi colpo di scena, concorrente abbandona: “Gravi motivi familiari”

Un concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ è stato costretto ad abbandonare l’Isola per gravi problemi familiari. Ecco di chi si tratta.

Il noto survival game sta ottenendo, come in ogni sua edizione, un clamoroso successo. Il merito è senz’altro da attribuire oltre che ad Ilary Blasi, la brava e bella conduttrice, anche ai concorrenti che, ogni giorno, arricchiscono la trasmissione sempre di belle sorprese. Grazie alle tante sfide e alle diverse avventure che essi sono chiamati ad affrontare, ‘L’Isola dei famosi‘ è infatti stato sin dalla sua prima stagione uno dei kolossal della televisione italiana. Adesso, uno dei partecipanti al gioco ha dovuto però ritirarsi. Siete curiosi di sapere chi è?

Un concorrente lascia l’Isola: causa problemi familiari

Si tratta di Bebbe Braida, concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 2021‘. Il comico è stato infatti costretto ad abbandonare il programma per “gravi problemi familiari“.

Ad annunciare la notizia è stato appunto lo staff della trasmissione, il quale ha trasmesso un comunicato stampa ufficiale sui vari profili social. Gli stessi non hanno però specificato quali siano i problemi familiari che hanno condotto Braida a dire addio all’Isola. Da oggi, Beppe non farà dunque più parte del noto programma condotto da Ilary Blasi.

Questa non è però di certo la prima ‘brutta notizia‘ annunciata da ‘L’Isola dei Famosi‘. All’inizio di questa edizione 2021, era infatti accaduto un infortunio all’ex giocatore della Lazio Paul Gascoigne. Insomma, i naufraghi dell’Honduras continuano ad avere non pochi problemi, come anche quello di non riuscire a prendersi del cibo.

Leggi anche —-> Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

Per questo, per aiutare i concorrenti a procurarsi i pesci, sull’Isola è arrivata per la prima volta una persona esterna: il pescatore Thomas. Quest’ultimo ha infatti insegnato a loro qualche trucco nella pesca.

Arriva Ignazio Moser a ‘L’Isola dei Famosi’: nuovo concorrente

Recentemente, è stata inoltre annunciata un’ulteriore notizia: Ignazio Moser sbarcherà sull’Isola come nuovo concorrente del programma.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi Beatrice Marchetti, chi è: età, carriera, fidanzato

Tra pochissimo, l’ex gieffino dovrebbe infatti firmare il contratto e partire per l’Honduras. Secondo quanto dichiarato da ‘Giornalettismo‘, Ignazio Moser potrebbe infatti comparire nello show a breve, e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez sarebbe davvero molto felice di vederlo in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy