Isola dei Famosi Beatrice Marchetti, chi è: età, carriera, fidanzato

Beatrice Marchetti, modella, è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Ecco alcune curiosità sulla carriera e sulla vita privata della nuova naufraga.

Nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Il reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, sta avendo un grandissimo successo di critica e di pubblico. Complice anche il trio di opinionisti, formato da Elettra Miura Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Nata a Zone, piccolo Comune in provincia di Brescia, Beatrice Marchetti ha 25 anni. A soli 17 anni si è trasferita a Milano per inseguire il suo grande sogno, ovvero sfilare sulle passerelle più importanti del mondo. Sogno che si realizza: Marchetti ha sfilato, tra gli altri, per Giambattista Valli e Coveri a Parigi. Ha inoltre posato per le più importanti riviste di mode, tra cui Vogue e Donna Moderna, partecipando inoltre a diversi spot pubblicitari.

Fisico mozzafiato, Beatrice Marchetti è alta oltre un metro e ottanta. Vanta anche un’esperienza cinematografica, nella pellicola di successo, Loro, di Paolo Sorrentino. La modella ha recitato al fianco di Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak e Toni Servillo. In più, ha avuto un piccolo ruolo nella serie Pif – Il Testimone, con Pierfrancesco Diliberto.

Leggi anche —–> Samantha De Grenet pubblica questa foto, i fan si preoccupano. Lei: “I miei soliti controlli”

Leggi anche —–> Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Cosa accaduto nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi

Oltre ai due nuovi ingressi di cui abbiamo parlato, sono state tante le sorprese accadute nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo settimane di polemiche, Daniele Martani è uscita al televoto contro Drusilla Gucci. Sull’isola sono quasi tutti contenti dell’eliminazione dell’ex gieffina, ma l’ereditiera Gucci ammette di essere ormai stremata dal programma.

Da segnalare certamente lo scontro tra Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi. L’opinionista ha rinfacciato alla conduttrice di evitare gli scontri durante le serate in diretta, nonostante le lamentale durante la settimana. Ha sbottato Zorzi: “Ci siamo rotti le p**** con questo buonismo, basta. Ne uscite male voi”. La conduttrice ha replicato: “Ma quale buonismo, è la stessa cosa che hai fatto anche tu al Grande Fratello Vip”. A questo punto l’opionista ha rispedito al mittente: “No amore, tant’è che l’ho vinto”.

Impostazioni privacy