Incidente in strada per Tosca D’Aquino: come sta l’attrice

L’attrice comica Tosca D’Aquino è stata vittima di un’incidente per le strade di Roma: quali sono le sue condizioni di salute.

Episodio non proprio fortunato per l’attrice comica Tosca D’Aquino. Mentre percorreva le strade della Capitale, l’attrice è caduca a causa di una buca che ha malauguratamente beccato in un marciapiede di Roma. Il piede le si è girato in modo innaturale, causandole un forte dolore e impedendole di continuare a camminare. Successivamente, i controlli medici hanno evidenziato una brutta distorsione, a causa della quale dovrà portare una fasciatura e un tutore.

Nulla di troppo grave, insomma, ma l’incidente ha messo di cattivo umore Tosca, infuriata dal fatto che l’incidente è stato causato dalle condizioni precarie delle strade della Capitale. Un disappunto che ha voluto condividere ai propri fan in un post Instagram in cui mostra la visto fasciatura ed in cui esordisce scrivendo: “Voglio ringraziare il Comune di Roma per questo bel regalo che mi ha fatto!”.

La polemica per la precaria manutenzione stradale a Roma: “Una vecchietta sarebbe morta”

Prima che i fan si preoccupassero troppo per le sue condizioni, Tosca chiarisce all’interno dello stesso post che l’incidente le ha causato “solo” una distorsione: “Una brutta distorsione alla caviglia, cadendo in una fantastica buca sul marciapiede! Scandaloso!”. L’attrice sottolinea come sia intollerabile e pericoloso che per le strade ci siano buche ad ogni angolo, poiché se si cade male si possono riportare anche danni più seri di quello in cui è incappata lei: “Se cadeva una vecchietta era morta! Ed avevo anche le scarpe da ginnastica!”.

Leggi anche ->Vera Gemma chi è l’ex Jamil, campione di Kung-Fu: matrimonio naufragato

Lo sfogo di Tosca D’Aquino è stato accolto da migliaia di fan, subito pronti a mostrarle il proprio affetto e la propria solidarietà per quanto le è capitato. Tra coloro che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, manifestandole la propria vicinanza ci sono stati anche Alena Seredova, Nicoletta Romanoff, Sabrina Salerno, Enrico Brignano e Samuel Peron. Tra i commenti c’è anche chi appoggia la polemica dell’attrice sulle pessime condizioni delle strade di Roma, un problema ormai noto da tempo.

 

Tosca D’Aquino, cosa fa in questo periodo

Nota attrice italiana che ha cominciato con il teatro ed è sbarcata al cinema come attrice di commedie, Tosca è diventata nota al grande pubblico quando è stata scelta da Pieraccioni per recitare nel fortunato I Laureati. Negli anni successivi a quell’exploit la sua carriera ha preso il volo, permettendole di ricevere ruoli anche per fiction e film tv e nel 2000 di fare il suo esordio come conduttrice.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, nuovo progetto per l’attore Alessandro Cosentini

Come tutti gli artisti, in questo ultimo anno la sua carriera ha subito una battuta d’arresto. Non siamo a conoscenza di quali siano i suoi progetti per il prossimo futuro, ma di certo le occasioni per tornare sia in tv che al cinema non le mancano. Non ci resta che augurarle il meglio e sperare che possa tornare presto al meglio della forma.

Impostazioni privacy