Gemma, ma che combini? Di nuovo occhi dolci (e lacrime) per il 26enne Nicola: la reazione del cavaliere

Nella puntata di oggi, venerdì 9 Aprile, al centro dello studio di Uomini e Donne si sono seduti per l’ennesima volta Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Sono andati in esterna per volontà di lei. Ecco cosa sta succedendo. 

Gemma e Nicola - Solonotizie24
Gemma e Nicola – Solonotizie24

Gemma e Nicola, ritorno di fiamma?

Da quando è assente Tina Cipollari, Gemma Galgani sta affrontando le sue conoscenze con più tranquillità. Nella puntata di oggi è stata mandata in onda l’esterna che ha organizzato per Nicola. I telespettatori ricorderanno senza dubbio che l’anno scorso il ragazzo si è proposto come suo corteggiatore in seguito a uno scambio di messaggi in chat. La loro frequentazione ha fatto nascere tanti dubbi, soprattutto per l’enorme differenza d’età. Una volta tornati nello studio dopo la pausa estiva, Gemma aveva comunicato di non volerne più sapere. Dopo qualche mese Nicola è andato via per motivi di lavoro e adesso si è rimesso in gioco. Dato che ha difeso a spada tratta la dama torinese, quest’ultima ha voluto ringraziarlo a modo suo.

“Gemma corteggia spudoratamente Nicola”

In pratica Nicola ha difeso Gemma dalle pesanti critiche di Tina. A parer suo non si dovrebbe esagerare nell’esternare un proprio pensiero, specie se è rivolto a una donna di una certa età. Per questo motivo Gemma ha voluto proporgli un’uscita. Gli ha detto che vorrebbe accanto una persona con la sua maturità. Dopo aver ascoltato queste parole, Gianni Sperti è intervenuto sostenendo che il suo è un vero e proprio corteggiamento. Anche se la diretta interessata ha tergiversato, il giovane ha esordito con testuali parole: “La penso diversamente…lei ha trovato in me qualcuno con cui confidarsi. Le voglio molto bene, ma credo che aspiri ad altro”.

Uno scatto di Nicola - Solonotizie24
Uno scatto di Nicola – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli smascherato: l’ex di Gemma alle strette

“Non si possono fare esterne in amicizia” 

“Provo affetto per lui, mi sono sentita compresa in un momento di fragilità…però da lì a dire che vorrei riprendere la conoscenza no perché abbiamo vite diverse”. Mentre esponeva il suo pensiero aveva gli occhi lucidi. Per Gianni non ha il coraggio di dire la verità. Se lui fosse propenso a un riavvicinamento, non ci penserebbe due volte a dire si.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne 9 aprile: Gemma ritrova il sorriso dopo la tempesta, chi arriva per lei

Impostazioni privacy