Anticipazioni Uomini e Donne 9 aprile: Gemma ritrova il sorriso dopo la tempesta, chi arriva per lei

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa anche di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver concluso la sua frequentazione quest’anno con Biagio, i due Maurizio e Riccardo, il quale ha preferito conoscere l’altra dama Isabella, dando un due di picche doloroso alla bionda piemontese, ecco che per lei si aprono di nuovo spiragli.

Nuovi pretendenti per Gemma al trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di venerdì 9 aprile parlano di una Gemma di nuovo col sorriso sulle labbra, dopo aver versato fiumi di lacrime ed essere stata costretta a difendersi dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari, che da un pò di settimane non si presenta n studio. Infatti per lei scenderanno in studio nuovi pretendenti che la 72enne apprezzerà molto. Chissà se riuscirà a trovare finalmente il grande amore.

Massimiliano alle prese con le sue corteggiatrici

Al centro dell’attenzione potrebbe esserci oggi anche il tronista Massimiliano il quale ha confessato di aver fatto un passo indietro rispetto alla sua corteggiatrice Vanessa. Il giovane pensa che la bella ragazza sia andata oltre e che vengano affrontati dei discorsi troppo impegnativi rispetto al loro grado di conoscenza. Intanto l’arrivo di Federica ha smosso le acque e ristabilito nuovi equilibri: il romano è molto preso da lei e questo ha rimescolato le carte.

 

Impostazioni privacy