Chiara Ferragni lancia i sandali da mare, ma è polemica: il prezzo capogiro

Chiara Ferragni è una delle influencer più affermate e famose del momento. Nota per essere anche la moglie del cantante Fedez, è un’icona seguita da tantissimi giovani. Tuttavia riceve anche delle critiche per ciò che condivide sul web. Di recente ha pubblicato una foto di un nuovo accessorio della sua collezione. Ecco i commenti dei follower.

Chiara Ferragni - Solonotizie24
Chiara Ferragni – Solonotizie24

Nuovo accessorio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è molto amata e stimata perché è riuscita a raggiungere l’apice del successo contando solo sulle tue forze. Alcuni personaggi pubblici lavorano nei suoi showroom di moda sparsi per l’Italia. Fino a qualche mese fa, per esempio, sul trono di Uomini e Donne era seduta Sophie Codegoni, una delle sue modelle di punta. Su Instagram pubblica tanti scatti che ritraggono la sua quotidianità. Da poco è diventata madre per la seconda volta e mostra senza alcun problema la figlia sui social. Ha anche lanciato un nuovo accessorio della sua collezione disponibile online. Si tratta di sandali da mare stile Birkenstock. Non sono mancate le polemiche a causa del prezzo. Ecco quanto costano.

“Stupendi, ma costano”

“Sandali doppia fascia in tessuto sintetico Rosa. Motivo interno Logomania. Dettaglio Eyelike in metallo dorato sulle fascette. Suola in gomma. Made in Italy”. Questa è la descrizione che viene fatta sul sito dei sandali. Al termine della descrizione è collocato il prezzo che si aggira intorno ai 199 euro. Tra i commenti dei follower alcuni hanno speso belle parole, sostenendo che sono davvero molto belli. Tuttavia il nuovo articolo Chiara Ferragni Brand ha ricevuto anche delle critiche per via del costo non accessibile a molti italiani. A prescindere da tutto sono andati a ruba.

Sandali - Solonotizie24
Sandali – Solonotizie24

Leggi anche -> Chiara Ferragni, tutti pazzi per l’imitazione della Tik Toker: il video virale

“Fede dorme e dorme più a lungo di loro”

Chiara e Fedez sono una coppia molto amata dagli italiani. Hanno due figli stupendi, Leone e Vittoria, che non lasciano mai un attimo di tregua. Qualche giorno fa Chiara ha ripreso il marito sdraiato sul letto intento a dormire. Sperava di ricevere le coccole in assenza dei piccoli, ma non è andata come avrebbe voluto. Ha riportato il tutto in chiave ironica.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, perchè sua figlia è nata in una sala parto con luci viola

Impostazioni privacy