Annalisa osa con scatti sexy in piscina: fisico perfetto e curve in mostra per la cantante

La cantante Annalisa ha mandato i suoi fans in visibilio con degli scatti audaci e sexy lasciando tutti senza fiato. La splendida interprete ha un lato seducente che i fans apprezzano molto! La Scarrone è cresciuta molto e sono ormai lontani i tempi nel quali timidamente ha mosso i primi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi è un’artista affermata e molto apprezzata sia per la sua musica sia per la sua bellezza. Eccola in alcuni scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Annalisa, da allieva di Amici a star della musica

Annalisa, è una cantante ed interprete molto apprezzata nel panorama musicale italiano. La splendida Annalisa gode della stima e dell’affetto di milioni di persone, che amano la sua voce potente ma al tempo stesso delicata. La sua carriera artistica parte da lontano quando, partecipa al talent di Maria De Filippi, Amici. Subito si fa notare per la sua bravura, per il carattere introverso ma deciso. In seguito alla sua partecipazione al talent show, la bella e brava Annalisa collabora con artisti famosi, pubblica i suoi album che riscuotono un grande successo. Oggi, è un’artista affermata, reduce dalla brillante esibizione sul palco più famoso d’Italia, quello di Sanremo.

Leggi anche —->  Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle della TV | video

Leggi anche —->  Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

“Ho avuto il coraggio di mostrare i lati fragili, le insicurezze, tutte quelle cose che di solito teniamo per noi, perché tendiamo a esibire il nostro profilo migliore, il sorriso. E va bene, è giusto comunicare positività, ma è importante esporre anche le proprie debolezze”- ha dichiarato Annalisa nel corso di un’intervista per Vanity Fair, parlando della sua crescita artistica e professionale.

Annalisa, scatti sexy ed audaci per la cantante

Annalisa non è solo una cantante molto amata, è apprezzata anche per la sua bellezza. Capelli rossi, pelle candida e sorriso dolcissimo è considerata una delle artiste più belle del momento. Sul suo profilo Instagram sono tantissimi gli utenti che apprezzano i suoi scatti sensuali. Eccola splendida in queste foto che hanno fatto il giro del web.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy