Uomini e Donne, ricordate Bubi? Eccola oggi, cosa fa e com’è

Barbara Barbieri è stata protagonista di Uomini e Donne, nel 2009, come corteggiatrice. La ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Bubi di Uomini e Donne

I più affezionati telespettatori si ricorderanno certamente di lei, una delle protagoniste del programma daytime di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della stagione di Uomini e Donne 2009/2010 e lei è Bubi, diminutivo di Barbara Barbieri. Un’edizione particolare, dal momento che De Filippi volle mettere a confronto la generazione delle ventenni con quella delle quarantenni. Bubi era una corteggiatrice e sul trono sedeva Leonardo Greco. Bubi faceva parte del gruppo delle quarantenni e divenne nota anche per i suoi scontri con Diletta Pagliano, allora ventenne. Proprio quest’ultima venne poi scelta da Greco. Ma di quell’edizione si ricorda soprattutto Bubi. Sopra le righe, carattere spigliato, sempre pronta ad animare gli studi di Cologno Monzese.

Possiamo dire dunque che Barbara Barbieri è rimasta nei cuori dei telespettatori. Bubi arrivò alla fine della stagione, ma nella puntata finale venne scelta al suo posto Diletta. Il tronista Greco rimase certamente colpito da lei, donna bellissima e verace. Alla fine, quel carattere spigliato, secondo molti, fece optare il tronista per la giovane Pagliano. E così, Bubi, appartenente alla categoria 40 e dintorni, venne sconfitta da Diletta del gruppo 20 e dintorni. 

Leggi anche —–> Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta

Leggi anche —–> Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne splendida col pancione: lo scatto emoziona i fan

Cosa fa Bubi oggi

Barbara Barbieri ebbe un grandissimo successo a Uomini e Donne. Carattere forte, allora ricevette critiche aspre per il fatto di essere andata in televisione per corteggiare un uomo più giovane. Critiche che, anche in trasmissione, la donna aveva sempre rispedito al mittente. Durante il programma, però, si parlò anche di un terribile evento capitato nella vita di Barbieri, accaduto tanti anni prima della sua partecipazione alla trasmissione. 

A causa di un’incidente, infatti, morì il suo ex fidanzato. Un dramma che ha segnato per sempre la donna. Oggi Barbara Barbieri ha una carriera di successo: è infatti una stimatissima interior design. Ha dunque scelto di non continuare sulla strada del mondo dello spettacolo. Attualmente non sappiamo se sia single o meno.

Impostazioni privacy