Uomini e Donne anticipazioni 8 aprile: Samantha brutalizza Alessio, una dama è disperata ed in lacrime

Torna alle 14.45 su Canale 5 il consueto appuntamento con Uomini e Donne e secondo anticipazioni, la protagonista indiscussa della puntata sarà la bellissima tronista Samantha Curcio.

 

Uomini e Donne, Samantha e Alessio che succede?

Uomini e Donne, il dating shw più famoso della televisione italiana è pronto per allietare anche oggi 8 aprile 2021, il primo pomeriggio degli italiani. Secondo le anticipazioni riportate anche dal Vicolo Delle News, la puntata di oggi sarà ricchissima di colpi di scena. Ieri abbiamo lasciato i protagonisti del talk, intenti a scrutare le parole di Gemma Galgani che ha voluto un ultimo chiarimento con il cavaliere Riccardo, è stata poi la volta del tronista Giacomo che ha avuto un momento do confusione a causa delle sue corteggiatrici, Martina e Carolina. La puntata di oggi invece, secondo indiscrezioni si aprirà con le vicende di Samantha Curcio. La tronista conoscerà meglio due ragazzi nuovi che hanno fatto il loro ingresso in trasmissione proprio per fare la sua conoscenza. L’arrivo dei nuovi corteggiatori, scatenerà la reazione di Alessio che si dirà offeso dalle parole della tronista. Già in passato infatti, Samantha aveva espresso più di una perplessità sul loro possibile futuro insieme, dati i differenti stili di vita. Anche nella puntata che andrà in onda oggi, dovrebbe  tornare in ballo l’argomento e Alessio dirà a chiare lettere a Samantha che è stufo di essere giudicato solo perchè ha una vita economicamente agiata.

Trono Over, problemi per Luca ed Elisabetta

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14:45, vedrà Samantha al centro dell’attenzione anche per la sua discussione con Giulio, un nuovo corteggiatore. Archiviata le faccende di cuore del Trono Classico, si passerà alla trattazione di quelle dei protagonisti del Trono Over. Sarà la volta di Luca Cenerelli che però non avrà buone nuove da raccontare.

Leggi anche —–> Carlo Conti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Francesca

Leggi anche —–> Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Il cavaliere dirà di essere uscito con Elisabetta e Anna Maria e con quest’ultima ammette di aver provato qualcosa, ma non così forte da indurlo a proseguire nella conoscenza. La dama Anna Maria manifesterà tutta la sua delusione per le parole di Luca e l’opinionista Gianni Sperti insinuerà che tra i due ci sia stato qualcosa, ma loro negheranno. Per il cavaliere scenderanno le scale delle donne pronte a fare la sua conoscenza, Elisabetta scoppierà in lacrime e Maria De Filippi proverà a rincuorarla.

 

Impostazioni privacy