Trono over, che fine ha fatto Giovanni Longobardi? Eccolo oggi, addolorato per la morte di Shila

Giovanni Longobardi, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è balzato agli onori della cronica rosa per la sua relazione con la bellissima Veronica Ursida poi terminata. Ma cosa fa oggi il bel Giovanni dopo il suo addio alla trasmissione di Canale 5?

Trono Over, Giovanni Longobardi e la sua verità

Giovanni Longobardi, bellissimo ex partecipanti del talk sui sentimenti di Maria De Filippi ha conosciuto proprio all’interno del programma di Canale 5 Veronica Ursida. I due hanno avuto una relazione poi però hanno deciso di lasciarsi. “Non è un posto che mi appartiene, se sei vero non puoi partecipare. Se fai il pagliaccio o l’attore vai bene. Ho fatto il mio percorso e ho capito che vanno avanti solo i finti, con i finti io non ho niente a che vedere. Sono tutti pilotati, finchè fai quello che dicono loro va tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano non ci sta più”. – ha dichiarato il bel Giovanni nel corso di un passata diretta Instagram, rivelando la sua verità su alcuni partecipanti del  programma.

Giovanni Longobardi perchè ha lasciato Uomini e Donne

Le dichiarazioni di Longobardi non riguardano la redazione di Uomini e Donne, ma fanno riferimento ad alcuni cavalieri ed alcune dame presenti nel parterre. “Io nella mia vita non mi sono mai fatto usare come un fazzoletto di carta che viene usato e buttato. Ho dato l’onore di avere a che fare con me due volte, però mi sono accorto che quando hai dato poi ti buttano, ti usano. Chi cerca di creare davvero un qualcosa non va bene lì dentro. Il programma è vero, le persone sono finte. Sono andato via perché non mi interessa Uomini e Donne e le persone che ne fanno parte”- poi per concludere l’ex cavaliere ha palesato la sua stima per la conduttrice Maria De Filippi: “Maria De Filippi è l’unica persona che stimo in tutto quel contesto, chi si fingeva di starmi vicino poi ho capito che pensava solo ai ca**i suoi.”

Uomini e Donne, lo sfogo via social del cavaliere per la perdita del suo amato cane

Oggi Giovanni si gode l’affetto della sua famiglia e dei suoi amici. Lo dimostrano le foto che pubblica sul suo profilo Instagram in cui appare sereno ed appagato. La sua vita sembra procedere a gonfie vele, ma non sappiamo se abbia o meno ritrovato l’amore.

Leggi anche —–> Carlo Conti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Francesca

Leggi anche —–> Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Giovanni mantiene infatti il riserbo sulla sua vita sentimentale, ma stando ai suoi contenuti social è soddisfatto della sua quotidianità. Purtroppo però la vita è fatta anche di imprevisti e, proprio recentemente l’ex cavaliere ha fatto sapere ai suoi followers della scomparsa del suo amatissimo cane. Un dolore davvero grande che lo ha rattristato molto.

 

Gestione cookie