Raffaella Carrà avete mai visto dove vive? Le due ville da sogno

Sapete dove vive l’amatissima cantante e conduttrice Raffaella Carrà? Due ville, una come residenza e una come soggiorno estivo. Ecco alcune curiosità.

La casa di Raffaelle Carrà a Roma

Lei è una vera e propria leggenda della musica e della televisione italiana. Amatissima dal grande pubblico, le sue canzoni sono ancora dei grandi successi nostrani. Il suo caschetto è diventato mito, celebrato anche all’estero. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021, è stata celebrata sul palco dell’Ariston da Elodie. Stiamo parlando chiaramente di Raffaella Carrà, che il prossimo 18 giugno compirà 78 anni. Da qualche tempo, la conduttrice si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si gode il suo meritato relax. Ma se della sua carriera sappiamo molto, meno invece conosciamo della sua vita privata. Questo perché, la cantante, ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori. Sapete dove vive Raffaella Carrà? La cantante ha due immobili, entrambi bellissimi.

L’abitazione principale di Raffaella Carrà si trova a Roma, nel quartiere di Vigna Clara, in zona Corso Francia, ovvero la zona residenziale vip per eccellenza. La zona, insieme al vicino quartiere di Villa Fleming e Via Cassia, rappresenta una delle zone più esclusive della capitale. Qualche nome? Qui abitano, e dunque sono quasi vicini di casa con Carrà, Mara Venier, Amadeus e Barbara D’Urso. E ancora: Renato Zero, Paolo Bonolis e Fiorello. La conduttrice e cantante si è trasferita a Roma da piccola, all’età di 8 anni, dopo aver trascorso parte della sua infanzia a Bologna. Nella capitale Carrà si è formata come artista, avendo studiando presso l’Accademia Nazionale di Danza e al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Leggi anche —–> Giulia Salemi “non ne vede anni…” | Confessione bollente a Tommaso Zorzi

Leggi anche —–> Barbara De Santi tradita da Maurizio fuori Uomini e Donne: “Capisco Gemma”

La casa delle vacanze in Toscana

Raffaella Carrà ha anche una bellissima villa a Porto Santo Stefano, nell’Argentario, a picco sul mare. Si chiama Villa di Cala Piccola: una bellissima abitazione che affaccia sul bellissimo mare grossetano. La conduttrice sono anni che sceglie questa meta come villeggiatura ed è amatissima dai residenti. Tanto da ricevere il Guzzo d’Oro, un premio che omaggia le personalità di spicco del territorio locale.

In estate, spesso, numerosi amici vip della conduttrice e cantante, soggiornano come ospiti nella villa. Tra questi, gli amici storici, come Antonello Venditti e Renato Zero.

Impostazioni privacy