Giulia Salemi “non ne da vede anni…” | Confessione bollente a Tommaso Zorzi

Giulia Saremi - Solonotizie24
Giulia Saremi – Solonotizie24

Giulia Salemi è stata tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche per via degli sconti con Tommaso Zorzi che l’hanno vista nel mirino dell’attenzione mediatica. Eppure l’influencer proprio a Zorzi ha rilasciato una confessione bollente… ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione mediatica sia stata concentra proprio su Giulia Salemi per via del percorso fatto al GF Vip, dove ha avuto modo di conoscere anche il suo attuale compagno Pierpaolo Petrelli con il quale sta vivendo davvero un’intensa relazione d’amore.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un video su Tik Tok che mostra Giulia Salemi insieme a Tommaso Zorzi con tanto di rivelazioni piccanti.

Giulia Saremi - Solonotizie24
Giulia Saremi – Solonotizie24

“È single da tanti, tanti anni…”

Comincia così la dichiarazione fatta da Giulia Salemi a Tommaso Zorzi, durante l’intervista rilasciata al format il Punto Z condotto dal vincitore della nuova edizione del GF Vip, nella quale parla della madre Fariba.

In particolar modo, la Salemi spiega come la madre da diverso tempo non abbia una relazione, e come la sua vita sentimentale e intima in quel preciso momento, magari, non fossero al massimo. A creare clamore, infatti, troviamo la dichiarazione piccante, che Giulia Salemi ha rilasciato proprio a Tommaso Zorzi: “Da quando si è separata con mio papà, non ha più visto quello… una zucchina…”.

Giulia Saremi - Solonotizie24
Giulia Saremi – Solonotizie24

Chi è Fariba Therani?

In questi anni, inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere in toto Fariba Therani come madre appunto di Giulia Salemi, sempre molto presente nella vita della figlia tanto che il legame instaurata con lei è stato oggetto di discussione anche durante la messa in onda del primo Grande Fratello Vip al quale ha preso parto parte l’influencer.

LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino, la dichiarazione dell’attore di Che Dio ci Aiuti: “Sono innamorato di Diana”

@m.n.zhe single #mnzh #italia #video #viral #milano #isoladeifamosi #puntoZ #viral #firenze #roma♬ suono originale – M.N.ZH

Fariba Therani, comunque sia, è un volto già noto al mondo dei reality show essendo adesso attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, e avendo preso precedentemente parte anche al programma di Pechino Express, proprio in coppia con la figlia Giulia Salemi. A oggi, della sua vita sentimentale si conosce davvero molto, molto poco, se non il fatto che attualmente sarebbe assolutamente single, super concentrata sul lavoro e sulla figlia.

Impostazioni privacy