Il Paradiso delle Signore: chi è Ilaria Rossi? Vita privata, foto, carriera, curiosità

La bellissima attrice Ilaria Rossi presta il suo volto al personaggio di Gabriella Rossi ne Il Paradiso delle Signore. Dotata di grande talento e fascino, ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto: dalla vita privata alla carriera. 

Ilaria Rossi - Solonotizie24
Ilaria Rossi – Solonotizie24

La carriera di Ilaria Rossi

L’attrice Ilaria Rossi è presente nel piccolo schermo per aver avuto un ruolo di spicco nel telefilm di Rai 1. Indossa i panni della stilista Gabriella. La sua bravura ha appassionato il pubblico al punto tale da andare alla ricerca di alcune informazioni sul suo conto. I più curiosi hanno scoperto che è nata a Firenze nel 1993 e dopo il diploma si è trasferita a Roma per frequentare l’Università. Subito dopo si è dedicata alla recitazione presso l’Accademia Link Academy diretta da Alessandro Preziosi. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare nel piccolo schermo con dei ruoli secondari. Da Il bello delle donne…alcuni anni dopo a Catch-22, in cui ha recitato accanto ad attori di fama internazionale.

Vita privata e passioni

Per quanto riguarda la vita privata, Ilaria è molto brava nella lingua inglese e conosce molti dialetti, come il calabrese. Ha anche un talento innato nel canto e nella danza. Inoltre pratica la pallavolo, il tennis e si diverte anche con il pallone. Non a caso da piccola ha avuto il ruolo di portiere e attaccante in una squadra locale fiorentina. Essendo un personaggio pubblico ha un profilo social molto attivo. In una foto si mostra mano nella mano con Emanuel Caserio, ovvero il collega che ha il ruolo di Salvatore nel telefilm. In realtà i due hanno sempre dichiarato di essere buoni amici. Secondo fonti attendibili pare che al momento non c’è nessuno nel suo cuore.

Ilaria nel ruolo di Gabriella - Solonotizie24
Ilaria nel ruolo di Gabriella – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 aprile: grave lutto per uno dei protagonisti

Curiosità su Ilaria

Durante un’intervista Ilaria ha dichiarato di immedesimarsi molto in Gabriella, anche se ha uno stile di abbigliamento del tutto diverso. Nella vita reale lei opta per jeans e tute mentre sul set esibisce degli outfit sempre impeccabili. Tra le curiosità c’è una che riguarda il suo look: ha tinto i capelli per calarsi al meglio nel suo ruolo.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: un incidente quasi mortale

Impostazioni privacy