Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 aprile: grave lutto per uno dei protagonisti

Anticipazioni e curiosità della puntata di mercoledì 7 aprile della soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa.

Grave lutto per Cosimo

Quest’oggi, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di mercoledì 7 aprile. Gabriella, come sappiamo, ha scoperto il segreto dei Bergamini attraverso la lettera scritta da Arturo. Ma la stilista del Paradiso è ancora indecisa sul da farsi. Dopo il crollo finanziario della società di suo marito, la donna teme che Cosimo sia ancora troppo debole per le verità. Alla fine si deciderà per la consegna. Anche se la notizia provocherà una grande sofferenza a suo marito, Rossi sa che Cosimo deve conoscere la verità. In ballo c’è il futuro dell’azienda, ma soprattutto della loro famiglia. Convinta anche da sua cugina Anna, Gabriella decide di rivelare il tutto a Cosimo, ma un evento drammatico sconvolge i suoi piani.

Proprio in quei giorni, infatti, muore la mamma di Bergamini, Delfina . Gabriella decide dunque che non è il momento, vista la grande sofferenza di suo marito. La donna è però combattuta: più passa in tempo, più le condizioni di complicano. Riuscirà la stilista a raccontare tutto a suo marito? Intanto nel magazzino milanese c’è grande spensieratezza per l’arrivo delle feste pasquali, da sempre momento di grandi lavori, specie per le Veneri. Dora, in particolare, ci sono grandi novità. Nelle prossime puntate della soap, infatti, raccontato che la commessa del Paradiso conoscerà un nuovo cliente. La giovane si invaghirà di quest’uomo misterioso e lo cercherà per Milano con l’aiuto delle sue amiche. Intanto proprio le Veneri hanno organizzato l’organizzazione del club per i ciclisti del Paradiso e si appendono uno striscione a loro sostegno fuori dal grande magazzino.

Leggi anche —–>  Amici, Arianna e Daddy sono stati insieme? Lei rompe il silenzio, la verità

Leggi anche —–>  Kate Middleton allo stremo delle forze | William chiede aiuto alla famiglia reale

Il piano losco di Giuseppe

Come sappiamo dalla scorsa puntata, Sofia ha convinto Salvatore a prestare i soldi a suo padre Giuseppe. Il giovane barista, titubante verso i progetti di suo padre, lo ha fatto per aiutare sua madre. Ma Giuseppe ha mentito a suo figlio e userà quella somma per un altro piano fraudolento, dopo quello fallimentare messo in atto mesi fa.

Giuseppe e Girolamo hanno intenzioni davvero losche. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore , ci rivelano che la situazione degenererà a breve, nei guai proprio Salvatore e sua mamma.

Impostazioni privacy