Il Paradiso delle Signore anticipazioni: un incidente quasi mortale

Il Paradiso delle Signore da anni riscuote un enorme successo con il pubblico italiano. Secondo le anticipazioni che stanno circolando sul web, pare che a breve si assisterà a una scena raccapricciante. Uno dei protagonisti sarà convolto in un incidente. Ecco tutti i dettagli. 

Il cast de Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il cast de Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore, un incidente quasi mortale

Purtroppo il protagonista della spiacevole vicenda è il personaggio Vittorio Conti. In pratica sta preparando le valigie per recarsi nella capitale francese per incontrare Marta Guarnieri. Ha un improvviso malore tale da costringere Adelaide a chiamare un medico. Il tutto potrebbe essere dipeso da ciò che Vittorio ha scoperto nei giorni precedenti, ovvero che Dante Romagnoli è interessato alla moglie. Dato che necessita di un confronto immediato con lei, decide di partire. Durante il viaggio è coinvolto in un incidente. Per questo motivo prende una decisione inaspettata.

Febbre e delirio

L’incidente ha impedito a Vittorio di arrivare a destinazione da Marta, ragion per cui torna a casa con gravi dolori. Beatrice si mette a disposizione per aiutarlo a tornare alla normalità, cercando di non essere inopportuna. Passano i giorni e Vittorio non si riprende del tutto, anzi le sue condizioni fisiche peggioreranno improvvisamente con febbre alta e attimi di delirio. La famiglia si preoccupa, così Adelaide gli manda un medico senza alcuna esitazione. Secondo le anticipazioni la situazione si aggraverà e Beatrice farà una strana telefonata. Non si sa con chi ha avuto modo di parlare. Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Vittorio - Solonotizie24
Vittorio – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, perchè Roberta Federica De Benedittis ha lasciato la soap

Una vendetta in atto?

La maggior parte dei telespettatori de Il Paradiso delle Signore crede che Beatrice abbia chiamato Marta. In effetti le condizioni del marito sono molto preoccupanti. La situazione potrebbe riavvicinarli oppure separarli definitivamente. Secondo alcune voci Dante si sarebbe intromesso tra i due per vendicarsi di Adelaide e creare problemi all’interno della famiglia Guarnieri. Si tratta solo una supposizione, dunque bisognerà attendere dopo Pasqua per vederci chiaro.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore 6, Marta lascia la soap: le indiscrezioni

Impostazioni privacy