Il Paradiso delle Signore 6, Marta lascia la soap: le indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni, nella nuova stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ potrebbe non esserci Marta Guarnieri. 

Sono infatti terminate le riprese dell’attesissima sesta stagione, e in molti si stanno domandando cosa succederà nel finale della quinta, che andrà in onda verso la fine di maggio. Sicuramente, tra i dubbi più grandi ci sono quelli legati alla coppia formata da Marta e Vittorio. Tra i due c’è infatti aria di crisi, e si pensa che ci possa essere una rottura definitiva.

Marta e Vittorio in profonda crisi: la donna potrebbe andare via dalla soap?

Nel corso della quinta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘, Marta e Vittorio hanno dovuto affrontare una serie di problemi a causa di due nuove persone che hanno stravolto le vite dei due coniugi.

Il difficile periodo è iniziato quando Marta si è recata negli Stati Uniti per realizzare un corso di fotografia. Vittorio è invece rimasto a Milano a causa dei suoi affari lavorativi e, proprio in quell’occasione, ha incontrato Beatrice Conti. Quest’ultima ha fatto parte del suo passato e, tra i due, c’era anche stata una sorta di intimità.

La presenza di Beatrice e l’assenza di sua moglie ha dunque mandato in tilt l’uomo, che non ha potuto fare a meno di baciare la Conti.

Nel frattempo, Marta Guarnieri è a New York ed ha conosciuto un certo Dante Romagnoli. Ritornata a Milano, la donna ha nascosto inizialmente il tradimento ma, subito dopo, non si è potuto fare a meno di scoprire la verità. Secondo le anticipazioni, Vittorio non ha infatti nessuna intenzione di perdonare sua moglie. I due potrebbero dunque lasciarsi oppure prendere una pausa di riflessione.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, perché Roberta Federica De Benedittis ha lasciato la soap

Si ipotizza quindi che Marta potrebbe lasciare la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘ e trasferirsi in un altro luogo. Intanto, le indiscrezioni dicono che potrebbe esserci anche un possibile ritorno di Roberta Pellegrino nella serie. Per il momento però, non ci sono state smentiteconferme.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, arriva la guest star Luca Grispini | Chi si innamorerà di lui

Insomma, i fans della soap non sono più nella pelle e vogliono scoprire a tutti i costi la verità su tutte queste presunte sorprese. Perciò non resta che attendere le puntate di questa nuovissima sesta stagione.

Impostazioni privacy