Il Paradiso delle signore, arriva la guest star Luca Grispini | Chi si innamorerà di lui

Non mancano le sorprese nella soap ‘Il Paradiso delle Signore’. Stavolta, ad entrare nel cast sarà Luca Grispini. Ecco chi interpreterà l’attore. 

Il Paradiso delle Signore‘ è una delle serie più seguite della televisione italiana e, ad ogni puntata, non può fare a meno di sorprendere migliaia di telespettatori. All’ordine del giorno ci sono infatti sempre numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Secondo le ultime anticipazioni, pare infatti che adesso ci sarà una brillante guest star. Si tratta di Luca Grispini, giovane e talentoso attore.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: Dora si innamora di…

Nella soap ‘Il Paradiso delle Signore‘, è molto amato il personaggio di Dora, interpretato dalla bravissima Mariavittoria Cozzella. Nel corso delle puntate, la stessa ha infatti sempre fantasticato sul vero amore e sul suo futuro in ambito sentimentale.

Adesso, pare proprio che Dora si sia innamorata sul serio, anche se non ci è ancora dato sapere se lui contraccambierà il sentimento. Al grande magazzino, la ragazza incontrerà infatti un nuovo cliente di cui si innamorerà perdutamente.

Si tratta di Nino, un fanciullo che farà impazzire la nostra Dora. Dopo pochi giorni, quest’ultima scoprirà però che il giovane non può darle il futuro che lei desidera. Nino sarà appunto interpretato da Luca Grispini, già noto al piccolo schermo per essere apparso in varie fiction tv e nella webserie ‘Skam Italia‘, in cui ha lavorato anche Giancarlo Commare.

Il Paradiso delle Signore, cos’altro rivelano le anticipazioni della soap

Ne ‘Il Paradiso delle Signore‘, non mancheranno inoltre puntate drammatiche che riveleranno alcune verità tenute nascoste.

Leggi anche —-> Roberto Farnesi conoscete la fidanzata dell’attore de Il Paradiso delle Signore? Bellissima 25enne

Si scopriranno infatti i motivi del bacio tra Marta e Dante, che sono rimasti sospesi per molto tempo. Inoltre, si potrà scoprire anche la verità legata al ‘lato oscuro‘ di Giuseppe, personaggio misterioso. Non mancheranno inoltre le vicende del patriarca degli Amato che a breve metterà in pratica tutto il piano ideato insieme a Giuseppe.

Leggi anche —-> Giusy Buscemi: perché ha lasciato Il Paradiso delle Signore? La verità

Insomma, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire cosa accadrà esattamente.

Impostazioni privacy