Checco Zalone, sapete dove vive? Vista mozzafiato sul mare

Checco Zalone ha sin da subito conquistato i cuori degli italiani, donando non poche risate ed emozioni positive. Sapete dove vive?

Nato a Bari nel 1977, Luca Medici (in arte Checco Zalone) è un attore, comico e cabarettista. Il bravissimo Checco ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato a varie edizioni del programma comico ‘Zelig‘. Da lì, la sua carriera è stata sempre in ascesa e il comico si è fatto apprezzare soprattutto per le sue pellicole cinematografiche.

Dove vive Checco Zalone: luogo meraviglioso

Com’è ormai bene noto, Checco Zalone ha piantato le sue radici nel capoluogo pugliese. L’attore barese ha infatti sempre cercato di inserire l’accento e le tradizioni della città di Bari nei tanti film da lui interpretati. Ricordiamo, ad esempio, ‘Cado dalle nubi‘ che è stato una sorta di autobiografia del comico. Sapete dove vive attualmente Zalone?

L’attore ha deciso di non abbandonare quella Terra che l’ha visto nascere e crescere, e di abitare dunque nella sua città natale. Checco vive infatti adesso a Bari Vecchia, il cuore del capoluogo pugliese.

La sua dimora è molto moderna e tecnologica, e presenta inoltre una vista mozzafiato sul bellissimo mare di Bari.

La vita privata di Checco Zalone

L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo però che Checco Zalone ha il cuore felicemente impegnato con Mariangela Eboli, la donna con cui condivide tutto.

Cantava in una pizzeria“, ha raccontato Zelone parlando del loro primo incontro nel corso di un’intervista, “Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni“.

Leggi anche —-> Checco Zalone, avete mai visto la storica compagna? Un amore fortissimo

Nel 2013, dal loro amore è nata la piccola Gaia e, nel 2017, la secondogenita Greta. L’intera famiglia è davvero felice, e la coppia sembra essere innamoratissima anche se non ci sono molte loro apparizioni in pubblico.

Leggi anche —-> Checco Zalone, incassi e patrimonio dell’attore pugliese

I due non sono sposati e, a tal proposito, il comico ha dichiarato scherzando: “Di sposarmi mi sono scordata. Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo… Ma la verità è che stiamo bene così“.

Impostazioni privacy