Checco Zalone, avete mai visto la storica compagna? Un amore fortissimo

Comico amatissimo dal grande pubblico, Checco Zalone vive una relazione da oltre dieci anni. Ma conoscete la sua compagna? Ecco di chi stiamo parlando.

La compagna di Checco Zalone

Lui è uno degli attori comici più amati dal grande pubblico, campione d’incassi al cinema con diversi film. Nato artisticamente a Zelig, programma di Canale 5, Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici, ha scalato le classifiche cinematografiche. Ma se della sua carriera conosciamo molto, della sua vita privata, invece, sappiamo certamente di meno. Questo perchè il comico ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Conoscete, ad esempio, la compagna di Zalone? Si chiama Mariangela Eboli e la coppia ha due figlie, Gaia, nata nel 2013 e Greta, nata nel 2017.

In una recente intervista Zalone ha ricordato il suo primo incontro con quella che è poi è diventata la donna della sua vita: ” Cantava in una pizzeria. Mi sono presentato:” Sono un musicista matrimoniale e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni “. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina “.

Leggi anche —->  Elisabetta Canalis è la più bella del reame: perfetta in intimo, lo scatto bomba

Leggi anche —->  Serena Enardu preoccupata per il padre in ospedale: come sta oggi

Coppia anche neel lavoro

Mariangela Eboli è amministratrice unica della società MZL, che cura gli interessi dell’attore pugliese. Ma l’abbiamo vista anche in due pellicole di Zalone, Cado dalle nubi e Che bella giornata . I due fanno coppia fissa da ormai tantissimi anni. Come detto i due si sono conosciuti presso un ristorante dove Eboli lavorava come cantante di pianobar. Nel film Che bella giornata , la compagna di Zalone interpreta Susi, cugina del protagonista che improvvisa un duetto con Caparezza sul singolo Non amarmi .

Eboli è diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale di Bari e oggi è una manager affermata. Qualche anno fa si è parlato di un loro possibile matrimonio, ma Zalone ha smentito con una battuta il grande passo. Ha chiosato il comico: Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così” .

Impostazioni privacy