Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Samantha rompe il silenzio dopo l’addio

Roberto Scippa è stato uno dei corteggiatori della tronista Samantha Curcio. Adesso non è più presente nello studio di Uomini e Donne, ma da qualche ora ha deciso di rompere il silenzio con la condivisione di un post. Ecco cosa ha pubblicato.

Roberto - Solonotizie24
Roberto – Solonotizie24

Roberto rompe il silenzio

Roberto non è passato inosservato, dal momento che Samantha gli ha sempre posto delle domande. La ragazza si lamentava del fatto che lui non ha mai voluto prendere la parola, non si è mai alzato dalla sedia per chiederle di ballare e non le ha scritto tramite chat. Secondo i telespettatori era abbastanza introverso, quindi l’atteggiamento di Samantha non ha fatto altro che metterlo in una condizione di disagio. Dopo l’ennesima richiesta, Roberto ha gettato la spugna ed è andato via. Fino a poco tempo fa non ha fatto parola su quanto accaduto. Gli utenti social che sono andati a curiosare nel suo profilo Instagram hanno notato un piccolo dettaglio. Si tratta di una foto con una didascalia che ha lasciato intendere molto sul suo pensiero inerente al programma.

La frase su Instagram 

“La fine di una bella esperienza. Grazie a tutti”. Con queste parole ha fatto capire di aver apprezzato molto quest’esperienza, nonostante abbia avuto un percorso abbastanza teso. Infatti sia il tronista Massimiliano che Gianni Sperti gli hanno sempre puntato il dito contro dicendo di non essere interessato a Samantha. Davanti alle loro accuse Roberto si è posto con gentilezza ed educazione. Per questo motivo ha ricevuto tanti commenti positivi: “Io non ti avrei lasciato andare. Oltre alla bellezza esteriore sei bello dentro da quel poco che si è visto”, “Speriamo di vederti sul trono”, “Sii fiero della persona che sei. Sei un ragazzo intelligente, educato e molto riflessivo”. 

Foto del 26 marzo - Solonotizie24
Foto del 26 marzo – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 25 marzo: Roberto lascia Samantha, Maria mollata per Federica

Curiosità su Roberto

Roberto vive in Puglia ed è laureato in ingegneria. Ama molto lo sport e ciò è confermato dal suo fisico statuario che mostra su Instagram. È anche un appassionato di Calisthenics, una disciplina sportiva che richiede una preparazione fisica. Le sue ammiratrici sperano di poterlo rivedere a UeD nel ruolo di tronista.

Leggi anche -> Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne

Impostazioni privacy