Striscia la Notizia, ricordate la velina Marina? Eccola oggi a 44 anni

Velina di successo dal 1996 al 1999 Marina Graziani è oggi una donna matura, consapevole anche un imprenditrice. Marina ha conquistato i telespettatori di Striscia la Notizia per ben 3 anni prima fianco di Roberta Lanfranchi e poi d’Alessia Mancini, ragazza bellissima e sensuale ha saputo dimostrare in questi anni d’avere talento: ha recitato, ma anche partecipato ad alcuni format fino ad approdare nel 2019 a QVC Italia, il canale di shopping e intrattenimento presente su Sky e Tivùsat dove ha assunto il ruolo di presentatrice.

Marina-Graziani-solonotizie24

Marina Graziani, cosa fa oggi l’ex velina?

Marina oggi ha 44 anni, è ancora bellissima e ha una forma fisica perfetta, ma soprattutto non ha perso il suo sorriso contagioso e pieno di gioia. Account Instagram seguitissimo Marina non manca di condividere con i suoi followers, poco meno di 40 mila, molti momenti della sua vita quotidiana. L’ex velina si mostra nei momenti a casa ma anche quando è al lavoro, le piace inoltre pubblicare i suoi tanti outfit sempre molto originali. Oltre che come conduttrice di QVC Marina è anche un imprenditrice: si occupa di gestire eventi, lavora nelle pubbliche relazioni e collabora con molti uffici stampa di note agenzie di moda.

L’ex velina rispetto a quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia non è cambiata molto: è sempre molto bella e sembra ancora oggi una ragazzina. Ricordiamo che Marina, d’origini liguri vive d’anni a Milano, ha debuttato al Festivalbar e poi è approdata al tg satirico dove si è fatta notare per le sue doti fisiche ma anche per la simpatia e l’entusiasmo con cui ancora oggi contagia i suoi colleghi di lavoro.

Marina Graziani fonte Instagram

Leggi anche —->Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

Marina Graziani, ecco perchè ha annullato le nozze con Gianluca Moreschi

Marina Graziani è stata sposata per alcuni anni col fotografo Luca Petrinka, un matrimonio fallito che aveva indotto l’ex velina a non credere più nei sentimenti. Poi la Graziani ha incontrato Gianluca Moreschi professore di matematica che sembrava fosse riuscito a riaprile il cuore. I due erano prossimi alle nozze ma poi la Graziani, attraverso un post pubblicato sui social, ha rivelato d’ave annullato il matrimonio.

Leggi anche —->Maddalena Corvaglia nuova vita, cosa fa oggi l’ex velina: la lite con la Canalis e la fine di un amore

L’ex velina ha motivato la sua scelta con ragioni legate a violenze psicologiche, minacce, gravi fatti senza entrare troppo nel dettaglio della vicenda: “I miei progetti di vita privata che avevate letto sono cambiati e NON per causa mia. Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura, l’unica via è stata (per fortuna) quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione, una scelta forse non accettata che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive.”

Impostazioni privacy