Loredana Lecciso, nuovo scatto in bianco e nero con Albano: la foto boom di like

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono più felici che mai. Il loro legame è solido e resiste agli urti della vita, al tempo e alle sfide quotidiane. Lo attestano anche le splendide foto che li ritraggono insieme.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi felici ed innamorati

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi hanno fatto molto discutere in passato per la loro relazione. Loredana infatti ha infatti suo malgrado subito molti pregiudizi e, portato il peso dell’insofferenza di tutti fans della coppia professionale e non, formata da Al Bano e Romina Power. In seguito alla loro separazione infatti, sono trascorsi molti anni prima che i loro fans si rassegnassero alla rinunzia di un ritorno di fiamma. Loredana ha di certo sofferto per la situazione, della quale è stata solo vittima. Nonostante le difficoltà, il rapporto tra Loredana e Al Bano continua, sono felici insieme e il loro amore è stato suggellato dalla nascita dei figli. La coppia è serena e appagata e ormai sono lontani i pettegolezzi. Eccoli bellissimi in questo scatto festeggiare la loro Pasqua.

Al Bano: “Con Romina siamo fratello e sorella”

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Al Bano ha concesso un’intervista nella quale ha parlato di Loredana e del loro amore. “Con Loredana va benissimo, è una compagna straordinaria” ha detto il cantante di Cellino San Marco. Quando poi gli è stato chiesto del suo rapporto con Romina Power, Al Bano ha risposto: “Con Romina siamo fratello e sorella” – ha detto il cantante – “Abbiamo recuperato la giusta dimensione del vivere. E quando siamo sul palcoscenico è veramente la grande gioia, mi diverto come succedeva in passato”. Il rapporto con Loredana Lecciso è dunque stabile e per Al Bano la sua compagna resta il punto di riferimento della sua vita.

Leggi anche—–> Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

Leggi anche —–>  Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Con Romina invece ha ritrovato la serenità e la tranquillità dopo il tumulto della separazione. Hanno un legame fraterno ed ovviamente condividono l’amore per i loro figli. Si debbono dunque rassegnare tutti gli inguaribili romantici che sognano e sperano che prima o poi Al Bano e Romina tornino insieme, il cantante di Cellino San Marco è felice accanto alla sua bellissima Loredana Lecciso. Con Romina ormai c’è solo un grande affetto e tanta stima.

 

Impostazioni privacy