Tommaso Stanziani, prima di Amici nello show di Milly Carlucci: ecco dove lo abbiamo già visto

Il ballerino Tommaso Stanziani è stato eliminato nell’ultima puntata del Serale di Amici . La scelta della giuria è stata fortemente criticata sul web perché lui era considerato uno dei migliori di quest’edizione. In realtà è già comparso nel piccolo schermo. Ecco in quale programma televisivo. 

Tommaso - Solonotizie24
Tommaso – Solonotizie24

Tommaso, ecco dove lo abbiamo già visto

Tommaso Stanziani ha dedicato parte della sua vita al pattinaggio artistico, ma circa tre anni fa ha deciso di addentrarsi nel mondo della danza. Nonostante sia stato poco il tempo, ha convinto quasi tutti i maestri di ballo. Alessandra Celentano ha visto un potenziale tale da voler lavorare volentieri con lui. A differenza degli altri allievi, si è sempre rimboccato le maniche senza lamentarsi. Anche se il metodo d’insegnamento della Celentano risulta essere severo, Tommaso ha lavorato sodo per andare via dalla sala prove soddisfatto. Quando è stato eliminato, Maria De Filippi ha fatto tanti complimenti per l’educazione e l’umiltà. Come se non bastasse Arisagli ha chiesto di partecipare a una sua videoclip musicale. Fan, dunque, trovare modo di rivederlo. Prima del talent show Tommaso è già comparso nel piccolo schermo . Ecco dove.

Il cavaliere mascherato

Tommaso ha un profilo Instagram molto attivo e seguito da migliaia di follower. Un video che risale all’11 febbraio 2020 conferma la sua partecipazione al cast dei ballerini di un programma della Rai . Si tratta de Il cantante mascherato . Nel video si vede la sua coreografia messa in scena mentre un cantante canta con il volto coperto. E ‘evidente il suo talento, non un caso molti non sono d’accordo sulla sua eliminazione da Amici . Allo stesso tempo sanno che  ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo .

 

Leggi anche ->  Amici, Rosa Di Grazia eliminata: la reazione della Celentano

Il gesto della Celentano

La Celentano non ha accettato l’eliminazione di Tommaso. Non si è espressa esplicitamente, ma ha messo un like al commento di un utente social che non approva ciò che è accaduto. InOLTRE ha said un Stefano De Martino Che ha Fatto bene un Optare per Un’altra Carriera. Ovviamente c’è chi è d’accordo con lei e chi no.

Leggi anche ->  Alessandra Celentano si scaglia contro Amici: volano grosse parole con Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Impostazioni privacy