Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 6 aprile: Vittorio pronto a dire addio a Marta?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del martedì 6 aprile della soap Il Paradiso delle Signore . Ecco cosa vedremo dalle 15.55 circa su Rai Uno.

Umberto riuscirà a convincere Vittorio?

Quest’oggi, martedì 6 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle 15.55 circa. Partiamo con le anticipazioni. Come sappiamo Vittorio Conti , nei giorni scorsi, ha subito un brutto incidente, mentre cercava di recarsi a Parigi da sua moglie Marta. Il patron del Paradiso voleva un faccia a faccia con la fotografa, per chiederle la verità: che cosa è successo tra lei e Dante Romagnoli a New York? Ma il confronto è saltato, dal momento che, per curarsi, Vittorio è tornato a Milano. Ma ormai Conti ha deciso di non voler più sentire sua moglie. Intanto Marta, non è stata messa ancora a conoscenza dell’incidente, e non sa nemmeno che Vittorio ha dei fortissimi sospetti su di lei. 

A questo punto, preoccupato per il matrimonio di sua figlia, Umberto Guarnieri decide di prendere la situazione in mano. L’uomo si reca da Vittorio cercando di convincerlo a chiamare Marta ea chiarire la situazione. Inizialmente, Umberto, sembra riuscire nel suo intento, ma le prossime anticipazioni della soap, ci rivelano che Vittorio deciderà di non sentire più sua moglie. Dunque vieni andrà a finire? Vittorio deciderà di lasciare Marta? Intanto Gabriella , ha scoperto il segreto proprio di Umberto, ma non avvertirà suo marito Cosimo. Quest’ultimo dopo l’appalto saltato, ha perso tantissimi soldi, e sta attraversando un momento molto difficile. 

Leggi anche —–>  Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Leggi anche —–> Samantha De Grenet pubblica questa foto, i fan si preoccupano. Lei: “I miei soliti controlli”

Adelaide si vendica di Fiorenza

Fiorenza, nel tentativo di vendicarsi con Adelaide , ha parlato di Dante e Marta a Vittorio. Ma la donna adesso capisce di aver rovinato il loro matrimonio, e di aver tradito suo cugino Romagnoli. Ma non è tutto: la Contessa ha tutta intenzione di vendicarsi. Adelaide costringerà Fiorenza a dimettersi dalla vicepresidenza del Circolo. Intanto le Veneri, al Paradiso, decidono di fondare un fanclub per i ciclisti. 

Infine, parliamo di Giuseppe . Amato ha chiesto a Salvatore un prestito, dal momento che naviga in cattive acque. Ma il giovane non si fida e teme che suo padre abbia in mente un altro piano fraudolento. Sarà Sofia a spingere Salvatore a prestare i soldi a Giuseppe. Ma i guai per la famiglia Amato non sono finiti. 

Impostazioni privacy