Vittoria Puccini e Preziosi: perché è finita, la verità sulla fine del matrimonio

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati una delle coppie più amate della televisione. Si sono conosciuti sul set di Elisa Di Rivombrosa si sono innamorati ed è nata dalla loro unione una figlia. Dopo anni dal loro addio, l’attrice ha spiegato il perchè della separazione.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: Parla l’attrice, ecco i motivi dell’addio

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono state una delle coppie più amate del piccolo schermo. Il loro amore è nato sul set di Elisa di Rivombrosa è durato per un po’ poi però l’idillio è terminato. Dopo qualche anno, l’attrice ha parlato delle motivazioni che hanno portato alla rottura. “Alessandro è stato un grande amore, altroché se lo è stato“ ha detto in prima battuta la Puccini. L’attrice ha spiegato nel corso di un’intervista al settimanale Fperchè dopo anni di felicità è tutto finito: “Il nostro grande amore è finito per una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

attends the Uomo Vogue Hosts Dinner For Quentin Tarantino during the 67th Venice International Film Festival on August 31, 2010 in Venice, Italy.

La coppia di Elisa di Rivombrosa è rimasta in buoni rapporti

Poi, l’attrice ha continuato dicendo: “Ho sofferto molto per la rottura. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cure le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”, ha detto Vittoria Puccini.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

Ormai la loro storia è un dolce ricordo del passato e sono rimasti in buoni rapporti per il bene della loro splendida figlia.

Impostazioni privacy